[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 94

 
OnGoing:
Semplicemente non c'è, e i copiatori di accordi funzionano anche con la password di investimento).

Non capisco davvero... :-)
 
Roman.:

Sono un po' confuso... :-)
Beh, non c'è motivo che un normale monitor li visualizzi. Ma tutti i dati sulle transazioni sono disponibili (per la lettura).
 
OnGoing:
Beh, non c'è motivo che un normale monitor li visualizzi. Così com'è, tutti i dati delle transazioni sono disponibili (leggibili).

Leggibile tramite fotocopiatrici?
 
Roman.:


Vedi la risposta nel mio post precedente.

"Come si calcola un buon periodo di trading? " - dividendo il DEP in parti e qualunque cosa "calcolando tutti i periodi (compreso il successo)"... :-)


Esattamente!
 
Roman.:

Disponibile per essere letto attraverso le fotocopiatrici?

I copisti usano questa capacità di lettura. Puoi fare il tuo anti-copiatore, allora).

A proposito, il numero di lotti scambiati è persino visualizzato su Onyx.

 
vladds:

Hai ragione!

Sì, ho perso più di un reale su Avalanche... "Duro in allenamento, facile in battaglia". L'allenamento continua! :-)
 
OnGoing:

I copisti usano questa capacità di lettura. Puoi fare il tuo anti-copiatore, allora).

A proposito, il numero di lotti scambiati è persino visualizzato su Onyx.


Capisco, ma finora non ho familiarità con le fotocopiatrici e i loro principi di funzionamento... :-)
 
Roman.:

Capisco, ma non ho ancora familiarità con le fotocopiatrici e come funzionano... :-)
Hai usato la tua password di investimento?)
 
Roman.:

Va bene... In quel consiglio il codice è chiuso (l'autore sta apparentemente spremendo... :-)) - Sto guardando il gufo del primo, (aka) da pagina 80 del thread.

Non sto zhurtando, così com'è, non lo posterò, nessuno vuole raffinarlo... :(
 
OnGoing:
Hai usato la tua password di investimento)?


A nessuno, no.

Hai postato un investimento dal tuo account e ti sei chiuso fuori...

Motivazione: