[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 93

 
Zhunko:

Come si calcola un buon periodo di trading?

Si può avere la stessa probabilità di essere in un trend o in un flat.

Risulta essere una versione molto complicata della martingala.


Vedi la risposta nel mio post precedente.

"Come si calcola un buon periodo per fare trading?" - dividendo il DEP in parti e qualunque cosa "calcolando tutti i periodi (compresi quelli buoni)"... :-)

 
Roman.:


Vedi la risposta nel mio post precedente.

"Come si calcola un buon periodo di trading?" - dividendo il DEP in parti e qualunque cosa "calcolando tutti i periodi (compresi quelli buoni)"... :-)

Esattamente nello stesso modo in cui può sparare un normale martin.
 
OnGoing:

Il punto è che qui possiamo solo conoscere la direzione, la MM no. Nel monitoraggio, possiamo vedere il volume delle posizioni, e i loro take e stop, che è fondamentale.

La direzione può essere presa lanciando una moneta, ma la psicologia del trader - se vista al contrario - è il nostro vantaggio.

Si scopre che quando il trader taglia il profitto di pochi pips a causa della pura paura, faremo scattare uno stop.

E in una situazione in cui il trader aspetta disperatamente un lotto grasso nella speranza che cambi presto, e poi non sopportandolo genera una perdita enorme - noi guadagneremo)

Ora capisco di cosa stiamo parlando... :-)

Dove sono! :-) "Il monitoraggio mostra sia il volume della posizione che i loro takeaway e stop, che è esattamente ciò che è fondamentale. "Ci sono dei monitor?

 
vladds:

...e per il tempo di attesa di questa tendenza mortale in tasca sarà dieci volte più del sale in una valanga mortale...

Cosa ti rende così sicuro. Il fatto che abbia funzionato per ora (2 giorni) non significa nulla. Ecco un backtesting su dati in tick del broker D*kasc0py. Il periodo è metà aprile 2011 - 31 maggio 2011.


File:
strategytester.zip  1154 kb
 
Bicus:

Perché lo stai facendo?

C'è un tale entusiasmo da cucciolo per questo miracolo...

Non si può fare questo ai bambini.

:)))))


Dai, lo fai sembrare come se fosse la prima volta che entriamo nel mercato. Spero che tutti gli abitanti sensibili capiscano che questo sistema può prosciugare l'intero deposito, l'importante è non farsi prendere, LUCKY.... perché non si possono fare soldi nel mercato senza di essa.

Prendete qualsiasi altro sistema. Lo imposti, lo provi sulla carta, e non è che ti faccia il commercio. Ecco perché c'è anche fortuna nella scelta di un sistema di cp. Quindi cosa volete. Questo sistema sale lentamente, ma bisogna capire che può precipitare in qualsiasi momento.

Ora immaginate che quegli EA che sono in aumento nel campionato sono solo fortuna e dire che qualcuno è un professionista e guadagnato con il 100% di fiducia solo sciocco.

Ora questo TS è aumentato ed è pura fortuna. Ora il sistema sta salendo e questo è tutto. Pura fortuna, niente di più. Ma si può essere sfortunati.... :))))

 
Zhunko:

Sì, beh...

Simple Martingale dà risultati migliori e, soprattutto, tutto è più chiaro.

Si può anche aggiungere un po' di arguzia)

Per esempio, dopo un forte movimento MM può essere leggermente aumentato, dando un po' di tempo per lavorare in piano. Poi ridurlo di nuovo al minimo - fino alla prossima mossa.

 
Bicus:
Esattamente nello stesso modo in cui si può sparare a un normale martin.


È comprensibile. È solo un "giocattolo" divertente. Ne ho già scritto... :-)

La mia rete "regolare"...:-) viene filata...:-) a "mente".

 
Roman.:

Ora so cosa intendi...:-)

Dove sono quelli! :-) "Il monitoraggio mostra sia il volume della posizione che i loro prelievi e arresti, che è esattamente ciò che è fondamentale". ci sono dei monitor?

Da dove prende le informazioni il monitoraggio? Gli dai la password di investimento per l'account, vero?)
 
OnGoing:
Da dove prende le informazioni il monitoraggio? Gli dai la password di investimento per l'account, vero?)


Beh, sì. Io stesso sono bloccato su Onyx... solo che non sembra esserci un monitoraggio aggregato dei volumi, delle prese e degli arresti di tutte le persone coinvolte... :-)

O sto guardando nella direzione sbagliata? :-)

 
Roman.:


Beh, sì. Io stesso sono bloccato su Onyx... solo che non sembra esserci un monitoraggio aggregato dei volumi, degli affondi e degli arresti di tutte le persone coinvolte... :-)

O sto guardando nella direzione sbagliata? :-)

Beh, non c'è proprio, e i copiatori di accordi funzionano anche con la password di investimento).
Motivazione: