[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 145

 
IgorM:

se il segreto è quello di capovolgere i grafici, allora devi fare trading con questo indicatore: https://www.mql5.com/ru/code/9093

e regolate la combinazione di colori in modo che le barre del grafico non siano visibili, solo l'indicatore,

ma dubita di quanto possa aiutare :)

Sì, prima dobbiamo determinare la tendenza, poi il drawdown. (commercio verso la tendenza)
 
Tantrik:

Era uno scherzo ai cacciatori di tesori per mantenerli ottimisti! (e se lo facesse, Larry Williams comprava sp500 il mercoledì!!!) (l'indice è di Saho, puoi plistare 26.000 istr. da solo)(non mi piace quando la gente mi viene addosso... spero fosse sonnambulo :))! buona fortuna Nord!

e non mi sono abbattuto su di lui... solo nel nostro cortile, se dici di farlo, fallo.

Qui è tutto aperto e diretto, se lo dici sabato, dillo, e se non lo dici, non dirlo affatto. il tuo "scodinzolare" è incomprensibile.

Tan Buona fortuna!

 

Chi ha programmi per la settimana?

Personalmente considero la vendita a 1,40-1,3950

 
sever31:

e non stavo facendo la spiritosa... è solo che nel nostro cortile, se si dice di farlo, lo si fa.

Tutto qui è aperto e diretto, se lo dici sabato, dillo, e se non lo fai, non dirlo affatto. il tuo 'scodinzolare' non è comprensibile.

Tang Buona fortuna!


questo è quello che ho detto che volevo - commercio sulla tendenza, e ciò che non sembra una volta ogni 3 ore guardare. (in realtà l'ho dovuto fare durante un viaggio di lavoro)
 
Tantrik:

Questo è quello che ho detto che volevo - commercio sulla tendenza, e cosa non guardare una volta ogni 3 ore. (in realtà l'ho dovuto fare durante un viaggio di lavoro)

Sì, sì, e questo consiglio è stato rimandato a sabato.

qualunque cosa... Ho quello che ho, non ho bisogno di altro.

 
sever31:

Sì, sì, e questo consiglio è stato rimandato a sabato.

Oh, non importa... Ho quello che ho, non ho bisogno di altro.


non lo so.... ha funzionato per me.
 
andreika:

Chi ha programmi per la settimana?

Personalmente considero la vendita a 1,40-1,3950


Che strano grafico che avete. Cos'è il DC?

Trova 10 differenze)

 
andreika:

Chi ha programmi per la settimana?

Personalmente considero la vendita a 1,40-1,3950


La mia previsione non è cambiata, ma in ritardo: prima su -- poi giù....

 

Beh, su e giù fino a circa cosa? Solo fino a 1.437.

A proposito, dov'è Margaret? Che cosa ha da dire?

 

http://forex.tradingcharts.com/chart/Euro_US%20Dollar.html?chartpair=Euro_US%20Dollar&ctype=c&movAvg1=&movAvg2=&tz=EET&per=1h&sub=Save

Nessun commento.

Motivazione: