Aiuto per la codifica - pagina 558

 

Ciao mkibelo, è questo Non repainting uno?, Perché pochi segnali alcune volte non appaiono sullo schermo, una volta rinfrescare si stanno formando, se si tratta di un indicatore non repainting allora il suo un indicatore molto buono come sidus, binario comdo, ma questi sono repainting / / ricalcolo

Grazie

 
shiva12:
Ciao mkibelo, è questo Non repainting uno?, Perché pochi segnali alcune volte non appaiono sullo schermo, una volta rinfrescare si stanno formando, se si tratta di un indicatore non repainting allora il suo un indicatore molto buono come sidus, binario comdo, ma questi sono repainting / / ricalcolo Grazie

shiva12

Sta usando i valori futuri - cioè: ridipinge

 

Ciao ragazzi, forse sono un po' off-topic ma apprezzerei molto una vostra opinione in merito.

Sto testando il mio EA e, con le quotazioni storiche del mio broker, ottengo una qualità di circa il 57% su XAUUSD H1.

Navigando in rete ho scoperto un programma chiamato Tickstory che sembra buono per ottenere una qualità di modellazione del 99%.

Ho due domande:
  1. Il mio EA fa trading solo su barre nuove, quindi in realtà non dovrei avere bisogno di ogni tick, con il 99% di precisione potrebbe cambiare così tanto?
  2. Qualcuno ha provato Tickstory e vale il prezzo? Qualcuno potrebbe suggerirmi un altro software (forse più economico) con le stesse caratteristiche?

Non ho molta confidenza con i parametri di bontà del backtest di MT4, non so come vengono calcolati e quindi non riesco a capire come migliorarli!

Grazie mille!

 
har:
Ciao ragazzi, forse sono un po' off-topic ma apprezzerei molto una vostra opinione in merito.

Sto testando il mio EA e, con le quotazioni storiche del mio broker, ottengo una qualità di circa il 57% su XAUUSD H1.

Navigando in rete ho scoperto un programma chiamato Tickstory che sembra buono per ottenere una qualità di modellazione del 99%.

Ho due domande:

  1. Il mio EA fa trading solo su barre nuove, quindi in realtà non dovrei avere bisogno di ogni tick, con il 99% di precisione potrebbe cambiare così tanto?
  2. Tutti hanno provato Tickstory e vale il prezzo? Qualcuno potrebbe suggerirmi un altro software (forse più economico) con le stesse caratteristiche?

Non ho molta confidenza con i parametri di bontà del backtest di MT4, non so come vengono calcolati e quindi non riesco a capire come migliorarli!

Grazie mille!

har

Se il tuo EA fa trading solo su nuove barre aperte, non c'è bisogno di scaricare i dati in tick

Non cambierà affatto i risultati

 

Come avevo intuito... Grazie mille mladen!

Sei molto utile come al solito!

 

Salve,

Ho il messaggio "uninit reason 2 (recompile).

Cosa devo fare?

Grazie.

Jo

 

Ciao Mladen signore, si può per favore risolvere questo indicatore, la sua dando ripetuto comprare o vendere le frecce (non repaint), sarà così aiutare pieno per me se viene solo una volta ... si prega di farlo signore, thanaks e saluti

File:
 
shiva12:
Ciao Mladen signore, si può per favore risolvere questo indicatore, la sua dando ripetuto comprare o vendere frecce (non ridipingere), sarà così aiutare pieno per me se viene solo una volta ... si prega di farlo signore, thanaks e saluti

shiva12

Prova questo: trend_signal_1.mq4

File:
 

Grazie mille, signore, si prega di risolvere anche questo signore, dando gli stessi segnali ripetuti, si prega di fare nel vostro tempo libero signore, so che un sacco di cose di carico su di voi,, con il vostro cuore gentile, siamo tutti felici signore,,,, grazie mille signore

File:
 
shiva12:
Grazie mille, signore, si prega di risolvere anche questo signore, dando gli stessi segnali ripetuti, si prega di fare nel vostro tempo libero signore, so che un sacco di cose di carico su di te,, con il tuo cuore gentile, siamo tutti felici signore,,,, grazie mille signore

shiva12

Questa è semplicemente una versione riverniciata dell'indicatore adx cross. Meglio usare un corretto adx cross

Motivazione: