[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 144

 
sever31:
quello che hai appena cancellato? )

Sì. (pensi che sia adatto?)
 
Tantrik:

Sì (pensi che sia adatto?)

Credo di essere un idiota disattento.

gente! qualcuno ha visto cosa c'è là dentro? (tan, won't tell)

 
sever31:

Credo di essere un idiota disattento.

gente! qualcuno ha visto cosa c'è là dentro? (tan, won't tell)


cercate le anfore!
 
Tantrik:

cercate le anfore!
Grazie, preferisco mandare...
 
sever31:
Grazie, preferisco mandare...

Leggi Larry Williams.
 
Tantrik:

Leggi Larry Williams.
ha le lettere doppie in questo momento)
 

Evra 14.08. tutto come è. (stanno attirando... hanno tutti ragione, la martingala regna! ci sono pochissimi martingalisti...)

 
sever31:
Aspetta un attimo... tan, hai promesso di consegnare qualcosa al pubblico sabato. non ti citerò. e dove? il consiglio di girare il monitor è il tuo segreto promesso?

se il segreto è quello di capovolgere i grafici, allora devi fare trading con questo indicatore: https://www.mql5.com/ru/code/9093

e regolate la combinazione di colori in modo che le barre del grafico non siano visibili, solo l'indicatore,

ma ho dei dubbi che possa aiutare :)

 
Tantrik:

Evra 14.08. tutto come è. (stanno attirando... hanno tutti ragione, la martingala regna! ci sono pochissimi martingalisti...)

Non ho idea di quale grafico hai postato ieri e poi l'hai cancellato, in quale pila dovrei trovarlo?
 
apelbsin:
Puoi darci un indizio su quale grafico hai postato ieri e poi cancellato, in quale pagliaio cercarlo?

era uno scherzo ai cacciatori di tesori per mantenerli ottimisti! (E se lo fa, Larry Williams ha comprato sp500 il mercoledì!!!) (L'indice è da Saho, puoi cercare 26 000 istr.) (Non mi piace quando mi vengono addosso... spero fosse sonnambulo :))! Nord buona fortuna!!!
Motivazione: