[Archivio] Imparare a fare soldi abitanti del villaggio! - pagina 79

 
nikelodeon:
È più facile allora spegnerle e basta. Ma poi sorge un problema. Il punto è che allora non sarà in grado di aprire scambi, che teoricamente portano l'intera serie di scambi a profitto. Pertanto, la modifica del profitto non sarà eseguita. E se il tasso si allontana da voi, allora la perdita è garantita.... È più facile fare trading fino alla fine, e nell'ultima ora prima che il trading si fermi, coprire tutto con lo script e basta. Se la settimana ha avuto successo, i fondi saranno più alti che all'inizio della settimana. Ma la pace della mente nel fine settimana.
Sono d'accordo. E, in generale, si possono lasciare i mestieri. Però prenderanno uno scambio. Fanculo. Guarderemo la situazione!
 
oshalex:
Non sono un programmatore. Sono un utente. So solo dove spuntare le caselle e cambiare i parametri. E non entro nel programma. Ma grazie comunque, Sergei.

Nemmeno io sono molto bravo, sono solo un tre, al massimo...
 
È una carica di scambio ogni 24 ore, in realtà. Questo non ha niente a che fare con i fine settimana ....
 
nikelodeon:
È una carica di scambio ogni 24 ore, in realtà. Questo non ha niente a che fare con i fine settimana ....
Sì? Non lo sapevo.
 
Ora che ci penso, ho deciso di provare gli script ALL. Li ha messi sui tasti di scelta rapida e li ha premuti:) Ora ho tutto pari! Solo che i miei margini sono scesi:)
 
Quali sono gli script di TUTTI? Per le posizioni di chiusura?
 
nikelodeon:
Quali sono gli script di TUTTI? Per le posizioni di chiusura?
Ma cavolo!
 
5200 sul bilancio.
 
TEXX:

Puoi scommettere sul reale, sei responsabile delle conseguenze, ci saranno delle riquotazioni.

Se avete bisogno di una descrizione dei parametri e del principio di apertura dei trade scriverò più tardi...

Cosa sono le requote, Sergei?
 
oshalex:
Cosa sono le requote, Sergei?

Re-quote server.... Se viene inviata una richiesta di apertura di una negoziazione e il prezzo è cambiato, è necessario inviare nuovamente la richiesta.....
Motivazione: