La strategia di trading più banale - pagina 6

 
Boris Gulikov:
Di cosa stai parlando? Non ascoltare le fantasie malate.

All'inizio hai detto di averla provata, poi si è rivelata inutile)

 
Boris Gulikov:
Penso che sia un narratore.

L'hai preso in fretta).

 
Non ci sono anelli con uno scambio positivo risultante. I banchieri non sono idioti. Ho guardato le combinazioni, lo scambio risultante dall'anello è sempre negativo.
 
Leon:

Quindi fallo, e vedi se il tuo zero è in più o in meno per almeno una settimana, e anche con gli swap, cerca di farlo in più!

Ho guardato per una settimana. Naturalmente, nessuno va da nessuna parte. E non possono. È semplice aritmetica.
 
Leon:

All'inizio ha detto di aver provato, poi si è scoperto che non ne aveva bisogno)

Non ho mai detto una volta che commercio in questo modo. Ho detto che potevo scambiare in questo modo.
 
mikhael1983isakov:
Ho guardato per una settimana. Naturalmente, nessuno va da nessuna parte. E non può andare da nessuna parte. È semplice aritmetica.

OK, scrivi le coppie, anche senza uno scambio positivo, ti manderò i risultati del tester.

 
mikhael1983isakov:
L'ho guardato per una settimana. Naturalmente, nessuno va da nessuna parte. E non può andare da nessuna parte. È semplice aritmetica.

È banale, un blocco del genere non va davvero da nessuna parte. Dammi un esempio di un tale anello con uno scambio positivo. Ecco delle combinazioni di valute per facilitarvi il compito.

Valute derivate.

1. AUD/CAD= (AUD/USD) * (USD/CAD) 2. AUD/CHF = (AUD/USD) * (USD/CHF) 3. AUD/DKK= (AUD/USD) * (USD/DKK) 4. AUD/JPY= (AUD/USD) * (USD/JPY) 5. AUD/NOK=(AUD/USD) * (USD/NOK) 6. AUD/NZD= (AUD/USD) / (NZD/USD) 7. AUD/SEK= (AUD/USD) * (USD/SEK) 8. AUD/SGD= (AUD/USD) * (USD/SGD) 9. CAD/CHF= (USD/CHF) / (USD/CAD) 10. CAD/JPY= (USD/JPY) / (USD/CAD) 11. CHF/JPY= (USD/JPY) / (USD/CHF) 12. CHF/NOK= (USD/NOK)/(USD/CHF) 13. CHF/SGD= (USD/SGD) / USD/CHF) 14. EUR/AUD= (EUR/USD) / (AUD/USD) 15. EUR/CAD= (EUR/USD) * (USD/CAD) 16. 16. EUR/CHF= (EUR/USD) * (USD/CHF) 17. EUR/DKK= (EUR/USD) * (USD/DKK) 18. EUR/JPY= (EUR/USD) * (USD/JPY) 19. EUR/GBR= (EUR/USD) / (GBP/USD) 20. EUR/HKD= (EUR/USD) * (USD/HKD) 21. EUR/NOK= (EUR/USD) * (USD/NOK) 22. EUR/NZD= (EUR/USD) / (NZD/USD) 23. EUR/SEK= (EUR/USD) * (USD/SEK) 24. EUR/SGD= (EUR/USD) * (USD/SGD) 25. EUR/SGD= (EUR/USD) * (USD/SGD) GBP/AUD= (GBP/USD) / (AUD/USD) 26. GBP/CAD= (GBP/USD) * (USD/CAD) 27. GBP/CHF= (GBP/USD) * (USD/CHF) 28. GBP/DKK= (GBP/USD) * (USD/DKK) 29. GBP/JPY= (GBP/USD) * (USD/JPY) 30. GBP/NOK=(GBP/USD) * (USD/NOK) 31. GBP/SEK=(GBP/USD) * (USD/SEK) 32. GBP/SGD= (GBP/USD) * (USD/SGD) 33. NZD/CAD= (USD/CAD) * (NZD/USD) 34. NZD/CHF= (USD/CHF) * (NZD/USD) 35. NZD/JPY= (USD/JPY) * (NZD/USD) 36. NZD/SGD=(USD/SGD) * (NZD/USD) 37. SGD/JPY= (USD/JPY) / (USD/SGD)

 
Leon:

OK, scrivete le coppie, anche senza uno scambio positivo, vi manderò i risultati del tester

Ammetti che non capisci abbastanza di matematica per esprimere ad esempio l'acquisto su EURGBP attraverso l'acquisto di EURUSD e la vendita di GBPUSD? Lo trovo difficile da credere. È più probabile che tu sia solo pigro.
 
Aleksey Ivanov:

Ecco delle combinazioni di valute per facilitare le cose.

1. AUD/CAD= (AUD/USD) * (USD/CAD)

No. Quello che avete raffigurato è un triangolo valutario, per così dire. Per organizzare l'anello delle transazioni, il risultato della transazione AUDCAD deve essere uguale per modulo e opposto per segno al risultato totale di due transazioni: AUDUSD e CADUSD; il rapporto che è determinato al momento attuale determina il volume di scambio in CADUSD, ma dipende dalla relazione attuale tra le valute; questo rapporto non è ancora presente nel vostro triangolo. Scrivo volutamente CADUSD, perché quando andate su USDCAD vedrete un altro coefficiente, e non è uguale a 1 (modulo), perché il valore di un pip USD non è uguale a un pip CAD.

 
Aleksey Ivanov:
Non ci sono anelli con uno scambio positivo risultante. I banchieri non sono idioti. Ho guardato le combinazioni, lo scambio risultante dall'anello è sempre negativo.
+++
Motivazione: