[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 141

 
IgorM:
Yusuf, tanto di cappello - è esattamente quello che hai detto, è l'identificazione (o lo sviluppo di un modo per identificare) quei periodi in cui il TS non funziona che è il compito principale del trading automatico, piuttosto che adattarlo ai dati storici. Cioè, sto parlando di filtrare i segnali per il TS
Se possiamo identificare questi periodi o riconoscerli in anticipo, sarà davvero una superfiltrazione, grazie al fatto che questi periodi hanno una certa periodicità, scusate il gioco di parole.
 
IgorM:
No, oggi e solo oggi, registro anche su video )))))))))

Ecco la storia: vado spesso in viaggio d'affari con un portatile e (non è raccomandato) a volte al volo apro mt, commercio e! Spesso guardo lo schermo "a testa in giù" - e tutte le offerte "a testa in giù" sono sempre in più! Si guardano i prezzi "alla rovescia" (o vi vengono mostrati) - capovolgete il monitor e tutto sarà a posto! Profitti per tutti!
 
Tantrik:

Ecco la storia: viaggio spesso per lavoro portando con me il mio computer portatile e (non consigliato) respirando in movimento apro mt, faccio trading e! spesso lo schermo appare "sottosopra" - e tutti i trade "sottosopra" sono sempre in positivo! Si guardano i prezzi "alla rovescia" (o vi vengono mostrati) - girate il monitor alla rovescia e tutto sarà a posto! Profitti per tutti!
E sul gr. guarda non da sinistra a destra ma da destra a sinistra, figo...
 
Tantrik: Girate il monitor al contrario e sarete a posto! Profitti per tutti!
Non è un segreto, si chiama psicologia - se vuoi prendere l'acquisto, allora prendi la vendita ;)
 
IgorM:
Non è un segreto, si chiama psicologia - se vuoi prendere un acquisto, prendi una vendita ;)
Quindi clicca (gira nella tua testa) o questo è dove sta andando il prezzo (se lo guardi girare tutto il tempo), accendi il terminale ogni 3 ore per 5 minuti.
Igor, non hai una copiatrice di accordi o mi dici dov'è?
 
Tantrik:

KIC, il sabato è già finito, dov'è la tua idea di trading?
 
sever31:
KICK, sabato è già finito, dov'è la tua idea di trading?

https://www.mql5.com/ru/forum/134874/page141 (è così che hai già un consigliere martinolo scritto!)
 

Voglio vantarmene:

Non mi preoccupo dei livelli degli ordini pendenti nel mio TS, non mi preoccupo del limite di acquisto o di vendita. Posso stabilire i livelli, ma solo loro, dove lavorare sul rimbalzo, e gli stessi TP e SL... Non so se ho avuto fortuna o cosa...

P.S. Dal Volga... Non ho trovato nessuna quercia morenica. BBP è stato fortunato con le anfore, credo.

 
Tantrik:

https://www.mql5.com/ru/forum/134874/page141 (è così che si ottiene il consigliere martinolock già scritto!)
"capovolgi il monitor e sarai a posto!" tutto è chiaro con te... ma cosa succede se ho un monitor vecchio e pesante e nessun portatile?
 
Tantrik: Igor non hai una copiatrice di accordi o mi dici dove sono?
non è una copiatrice, ma ne ho trovata una in kodobase https://www.mql5.com/ru/code/9477
Motivazione: