[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 142

 
sever31:

Voglio vantarmene:

Non mi preoccupo dei livelli degli ordini pendenti nel mio TS, non mi preoccupo del limite di acquisto o di vendita. Posso stabilire i livelli, ma solo loro, dove lavorare sul rimbalzo, e gli stessi TP e SL... Non so se ho avuto fortuna o cosa...

P.S. Dal Volga... Non ho trovato nessuna quercia morenica. BBP è stato fortunato con le anfore, credo.



10 giorni sull'indice sp500 e sul petrolio...maniglie...
 
odiseif:


10 giorni sull'indice sp500 e sul petrolio...maniglie...
Bene. possiamo condividere i nostri obiettivi qui?
 
IgorM:
non una copiatrice, eccone una che ho trovato in kodobase https://www.mql5.com/ru/code/9477

Grazie!
 
sever31:
"capovolgi il monitor e starai bene!" Ho capito con te... ma cosa succede se ho un monitor vecchio e pesante e nessun portatile?
Cosa volevi un modello?
 
sever31:
Bene. possiamo condividere i nostri obiettivi qui?
di quali obiettivi possiamo parlare in uno scalpo su m1?
 
Tantrik:
Cosa volevi un modello?
voleva sentire qualcosa di sensato...
 
odiseif:
Di quali obiettivi si può parlare in uno scalpo su m1?
stai entrando in una discussione... non so, gli obiettivi non sono obiettivi, io uso gli ordini limite in questo caso. sei del mercato?
 
sever31:
voleva sentire qualcosa di sensato...

Cioè, c'è almeno un 85% di probabilità che tu non voglia farlo. Sei tutto preso dal portatile...
 
Tantrik:

Cioè, c'è almeno un 85% di probabilità che tu non lo voglia. Sei tutto preso dal portatile...
Aspetta un attimo... Tan, hai promesso di consegnare qualcosa al popolo sabato, non citerò. e dove? il consiglio di girare il monitor è il tuo segreto promesso?
 
sever31:
Aspetta... tan, hai promesso di portare qualcosa alla gente sabato, non ti cito. e dove? il consiglio di girare il monitor è il tuo segreto promesso?

Sai, è tutto nella testa (la psicologia dovrebbe iniziare da lei) e circa il tempo che ho scritto sul guardare il programma a intervalli - anche questo è importante. Non posso insegnare a tutti... (e non so come) (smetterà di funzionare) (e invano hai rinunciato al modello potrebbe essere invincibile!)
Motivazione: