[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 139

 
rigc:
sai che con un buon lotto un migliaio di pips in una settimana può essere molto buono....

Ahimè, lo so, avevo anche in mente un tour aereo verso i mari caldi, ma nemmeno due mesi dopo .... Ritorno al deposito di partenza

Lo so, anche un volo per i mari caldi era in mente, ma mi ci sono voluti due mesi per tornare al mio deposito di avvio.

 

Controlla e l'oro ha un modello testa e spalle. Potrebbe cadere per chiudere l'HEP dal fine settimana, anche se forse solo il mio DC ha HEP, qualcuno???

 
È un venerdì un po' stantio.
 
IgorM:

Ahimè, lo so, avevo anche in mente un tour aereo verso i mari caldi, ma nemmeno due mesi dopo .... Ritorno al deposito di partenza

ZZS: secondo le mie osservazioni i miei TC non lavorano più di 1,5-2 mesi

È questo che vuoi dire, come possono funzionare e poi non funzionare? Più probabilmente non hanno funzionato (solo fortuna!)
 
Tantrik:
È questo che vuoi dire, come possono funzionare e poi non funzionare? Più probabilmente non hanno funzionato (solo fortuna!)
Beh, c'è il flop e ci sono le strategie di tendenza. Beh, c'è una differenza tra volare e volare. Possiamo essere così, che la strategia funziona con profitto solo per qualche tempo e poi lo perde, e poi inizia di nuovo il periodo adatto e funziona alla grande.
 
Penso che l'euro non raggiungerà più di 1,4310 oggi e in un paio d'ore andrà lateralmente con 50-70 pip di larghezza. Non ci sono driver di rialzo.
 
Tantrik:
È questo che vuoi dire, come possono funzionare e poi non funzionare? Più probabilmente non hanno funzionato (solo fortuna!)
È quello che sto dicendo - qualche settimana non è abbastanza tempo, forse è solo fortuna.
 
IgorM:
È quello che sto dicendo - qualche settimana non è abbastanza tempo, forse sei stato fortunato.
Ti riferisci a me - certo che sono stato fortunato!
 
Tantrik:
Ti riferisci a me - fortunato!

Pensavo di essere l'unico a non aver ottenuto il Graal:)

ZS: non riesco ancora a trovare il tempo per analizzare perché alcuni TC lavorano per 2 mesi, apparentemente è 1/2 del trimestre

 

Cosa significa vietare le posizioni corte per 15 giorni in Europa?

Motivazione: