[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 143

 
Tantrik:

Sì, è tutto nella testa (la psicologia è un buon punto di partenza) e ho anche scritto sul tempo di guardare il programma con le interruzioni - anche questo è importante. Non posso insegnare a tutti... (e non so come) (smetterà di funzionare) (e perché hai rinunciato al modello potrebbe essere invincibile!)
forse non capisco... hai promesso di dirmi qualcosa sabato, è sabato, dimmelo.
 
sever31:
Forse non capisco... hai promesso di dirmi qualcosa sabato, è sabato, dimmelo.

quindi basta così! devi fare pratica.... (rifiuta un modello, e non ci crede - perché non è milionario lei stesso? - In primo luogo non c'è tempo per questo e dove andrà, in secondo luogo per il primo depo hai bisogno di qualche posto...., in terzo luogo - un sacco di loro)
 
Tantrik:

Basta così! Hai bisogno di fare pratica.... (sollevatore a testa in giù) (rifiuti un modello?, e proprio non ci credi - perché non sei milionario anche tu? - in primo luogo non c'è tempo per questo e dove andrà, in secondo luogo per il primo deposito hai bisogno di qualche posto...., in terzo luogo - un sacco di loro)

Non capisco, "flip-up" sulla barra?

Non nego il modello... dire

 
sever31:
stai entrando in una discussione... non so, obiettivi non target, uso ordini limite in questo caso. sei del mercato?
Non ho fermate, sono stanco di pensare a lungo e in modo intelligente senza una buona ragione.
 
odiseif:
Senza fermarsi... Sono stufo di pensare troppo a lungo e di essere intelligente senza una buona ragione.
Capisco... Ho fissato i miei limiti in anticipo.
 
sever31:
Capisco... e ho fissato i miei limiti in anticipo
Preferisco un rimbalzo serale ...breakout inverso m 1 ...ci sono quasi sempre rimbalzi nelle serate .... e non devi preoccuparti di trovare il movimento principale e dove inizierà la strisciata dopo l'apertura.
 
Tantrik:


C'è uno strumento in cui il prezzo sale il martedì... (Se il gap è al ribasso e scende il lunedì, è una bellezza.) Le barre strette sono il fine settimana, e anche su una tendenza al ribasso sale.

Ha delle statistiche? Posso chiedere il nome dello strumento?
 
sever31:
qualche statistica? posso chiedere il nome dello strumento?

ci sono (è nel grafico), :))))
 
odiseif:
puoi anche mettere dei limiti...io preferisco un rimbalzo serale...breakout inverso m 1...i rimbalzi serali sono quasi sempre lì .... e non devi preoccuparti di trovare il movimento principale e dove inizierà il crawl dopo l'apertura.
se stai lavorando in quella direzione, gli intervalli di mezzogiorno possono migliorare le prestazioni. non due linee orizzontali, ma curve con la dinamica del cambiamento...
 
Tantrik:

è nel grafico, :))))
quello che hai appena cancellato? )
Motivazione: