[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 177

 
trinitron:
Ha senso. È solo che le basi sono un po' confuse. Benya dovrebbe parlare venerdì. Così ora c'è il panico se gli americani accenderanno la stampa. A giudicare dal loro mercato azionario dinkamika così, lo faranno presto.

Vedremo. Difficilmente si fermano... È un lavoro divertente stampare involucri per i bonbon delle notizie ))))
 
Evgen157:

Vedremo. Non sembrano fermarsi... È un lavoro divertente stampare gli involucri e avvolgervi le novità ))))
Sì... Fa impazzire il mondo intero con questo tipo di stampa :-)
 
imho possiamo andare fino a 1,48 prima della caduta... Almeno ho aperto un acquisto venerdì...vedremo...
 
rigc:
imho possiamo andare fino a 1,48 prima della caduta... Almeno ho aperto un acquisto venerdì... vedremo...

BAY-SELL-BAY-SELL che differenza fa? La cosa principale è la volatilità !!! )))
 
trinitron:
Sì... È solo che il mondo intero è agitato da tale tipografia :-)

Il mondo se ne frega delle notizie )) Nessuno ci crede più... I POVERI INVESTITORI SONO GIÀ STANCHI DEL PIPSING... LA VERITÀ LA TROVI IN TV. )))
 
Evgen157:

Il mondo se ne frega delle notizie )) Nessuno ci crede più... I POVERI INVESTITORI SONO GIÀ STANCHI DEL PIPSING... FACCIAMO VEDERE LA VERITÀ IN TV. )))
Penso che la notizia avrà ancora un impatto. Il panico è in TV da molto tempo ormai. Ma i mercati sono ancora vivi.
 
l'oro prende la pietra miliare di 190-.... oggi
 
Evgen157:

BAY-SELL-BAY-SELL che differenza fa? La cosa principale è la volatilità!!! )))
Esatto .... sono d'accordo! la cosa principale è la volatilità ))))
 

Finora l'euro è in un canale discendente, ma ho paura che possa saltarne fuori. Se rompe attraverso 4430 e rimane lì.

Motivazione: