[FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze (Episodio 6: Agosto 2011) - pagina 138

 

Perché stiamo salendo così lentamente? ((( Andato allo stagno per una nuotata))).... Sarà il più divertente d'America .... Megaslivator .... E mi piacciono anche i segreti (specialmente quelli redditizi) .......

 
Tantrik: per ora, guarda i conti zulu - un migliaio di pips per la settimana (e ce ne sono 7 o 8 manualmente - tutti a scatti...)
OK grazie, ma lo sai: mille pips sono buoni, ma solo una settimana sono cattivi.
 
rigc:
La tua visione o lui l'ha condivisa?

Bene, ecco qui.

Il TS è molto semplice, quando il prezzo sale devi comprare, quando scende devi vendere. Beh, lo sanno tutti. Vi chiederete: come fate a sapere quando salirà o scenderà? È qui che inizia la parte interessante. Circa dieci anni fa ho iniziato a fare tantra. E per una buona ragione. Il quarto e sesto chakra sono diventati molto attivi, il che mi ha permesso di vedere il futuro.

Una storia così quasi-fantastica)))
 
Tantrik:


nel frattempo, guardate i conti zulu - mille pips per la settimana (e ce ne sono 7 o 8 e tutti a mano - a scatti...)

(Posso scambiare 100-500pp al giorno, se c'è un'altra coppia).


come si osserva il conto zulu?

Se dici che ce lo dirai oggi, poi ce lo dirai, e dove sabato è lunedì, martedì, ecc, si fermerà poco a poco.

 
IgorM:
OK grazie, ma lo sai: mille pips sono buoni, ma solo una settimana sono cattivi.
sai che con un buon lotto un migliaio di pips in una settimana può essere molto buono....
 
Sembra che stia salendo, non sta salendo bene, pensavo che le previsioni sarebbero saltate...
 
 
Vlad72:


com'è guardare lo zulu del conto?

Se dici che me lo dirai oggi, dimmelo oggi, e dove sabato è lunedì, martedì, ecc.

il link è nella mia pagina personale.
 
IgorM:
OK grazie, ma lo sai: mille pips sono buoni, ma solo una settimana è male


1000 è una settimana, 4000 è un mese, in un mese 4 settimane.

 

Posso chiedere come osservare anche lo zulu? Grazie!

Motivazione: