[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 59

 
Ora un'altra domanda: quando un selllimit ha funzionato, cioè ha chiuso sul take profit, l'altro dovrebbe essere cancellato.
 
c'è un'opzione per confrontare i depositi prima e dopo la transazione?
 
vilard:
c'è un'opzione per confrontare i depositi prima e dopo una transazione?

doppio AccountBalance( )
Restituisce il valore del saldo attivo del conto (la quantità di denaro nel conto).
 
sergey_r:
Ora un'altra domanda: come fare quando un selllimit ha funzionato, cioè ha chiuso a take profit, eliminarne un altro?

Nel ramo "Solo caratteristiche utili da Kim I.V." - trova la caratteristica - controllo chiusura dell'ordine al punto.

Poi dovresti specificare la condizione che se l'ultimo ordine chiuso (a seconda del valore di questa funzione) ha chiuso nel punto, l'altro ordine pendente sarà cancellato. Questo è tutto.

 
sergeev:

Come cambiare il livello di Stop Out da % a valore assoluto?


109
borilunad 08.08.2011 11:03

Mi scuso con i moderatori se questa domanda non vale la pena aprire un nuovo thread! Ma non posso disseminare altri thread con domande fuori tema!

Se è il server, allora ballerò da %, e il ramo può essere cancellato. Ma spero ancora di cambiare questo Modo a 1 (valore assoluto) con l'aiuto di programmatori esperti. Grazie a coloro che hanno risposto alla mia richiesta!


Rispondete per favore, cosa non cambia! Grazie!
 
blascor 08.08.2011 17:42

Ciao!

Per favore scrivi, c'è un modo per accedere all'indicatore per ottenere il valore dei limiti superiore e inferiore dall'EA?

Grazie in anticipo!

 

Ciao a tutti!

L'indicatore disegna una linea, che il giorno dopo si stacca dalle barre e pende di lato. Quando riavvio l'indicatore, disegna di nuovo normalmente. Cosa può essere?

 
Qualcuno può aiutarmi con il mio problema? :(
 
Solree:

Buon pomeriggio.

C'è un EA, ha la possibilità di selezionare un ordine che si è aperto prima che l'EA apparisse sul grafico. E specificamente per questo ordine c'è una condizione di chiusura. Diciamo che abbiamo un ordine di vendita e il prezzo sale condizionatamente, allora questo ordine sarà chiuso non appena l'EA viene mostrato. Quindi, tutto si chiude bene e come previsto. Ma non possiamo superare la condizione in cui c'è un controllo per il tempo di chiusura. Ho avvisato su questa funzione prima della condizione e restituisce 0! Perché? È scritto nella documentazione che solo open e pending restituisce zero. Perché questa funzione restituisce zero anche per quelli chiusi? Ho provato a mettere in pausa per un secondo dopo la chiusura (non si sa mai, forse i dati non sono arrivati) ma restituisce ancora zero. Ecco il codice di questa sezione:

Grazie per l'attenzione.

if (tempWho == 0 && pos != -1)
{
    if (OrderSelect(pos, SELECT_BY_TICKET))
    {
        ...
        //Тут закрываются ордера
        ...
            
        if (OrderCloseTime() != 0)
        {
            ...
        }
    }
}
Si seleziona un ordine per ticket, ma non si guarda il tempo di chiusura (solo gli ordini chiusi hanno un tempo di chiusura maggiore di zero) - da qui i problemi
 
Solree:
Qualcuno può aiutarmi con il mio problema? :(
E come si fa a fissare il tempo di chiusura di un ordine?
Motivazione: