[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 57

 
Vinin:

A quanto pare non hai formulato correttamente la tua domanda.

Cosa devo specificare per chiarire completamente la situazione? Che ne dici di postare un consulente?
 
vovan-gogan:

Cosa devo specificare per chiarire completamente la situazione? Che ne dici di postare un consulente?

Ciò che Roman ha suggerito è del tutto pertinente alla domanda che hai posto. Sembra che tu abbia bisogno di sapere qualcos'altro. Ma cos'è?
 
Vinin:

Ciò che Roman ha suggerito è perfettamente in linea con la domanda che ha posto. Sembra che tu abbia bisogno di sapere qualcos'altro. Ma cosa?

Voglio solo capire cosa può causare che ad ogni iterazione alla variabile globale non venga assegnato un nuovo valore ottenuto come risultato dei calcoli nel corpo di uno degli operatori.
 
La domanda precedente sembra essere risolta in qualche modo. Ora vorrei qualche suggerimento: come posso eseguire operazioni con una variabile di tipo datetime? Per esempio, voglio impostare un filtro temporale che permetta al mio EA di negoziare solo 2 ore dopo l'ora corrente quando l'ordine viene aperto. In altre parole, come "aggiungere" correttamente il tempo?
 
vovan-gogan:
La domanda precedente sembra essere risolta in qualche modo. Ora vorrei qualche suggerimento: come posso eseguire operazioni con una variabile di tipo datetime? Per esempio, voglio impostare un filtro temporale che permetta al mio EA di negoziare solo 2 ore dopo l'ora corrente quando l'ordine viene aperto. In altre parole, come "aggiungere" correttamente il tempo?


il tempo è impostato in secondi
due ore sono 2*60*60

un timeframe del grafico è specificato in minuti https://docs.mql4.com/ru/constants/timeframes
i timeframe di due ore sono 2*PERIOD_H1*60

 
abolk:


il tempo è impostato in secondi
due ore sono 2*60*60

Il timeframe del grafico è impostato in minuti https://docs.mql4.com/ru/constants/timeframes
i timeframe di due ore sono 2*PERIOD_H1*60


Grazie
 
vovan-gogan:

Gente, con tutte queste variabili globali e locali, sto per iniziare a correre a piedi nudi e a soffiare passeri. Amico, non capisco perché ci sia così tanto mal di testa in mezzo al nulla!

Per quanto ne so dal tutorial MQL4, ora il nuovo valore della variabile globale Orders dovrebbe essere uguale a 1. La prossima iterazione dovrebbe essere 2, poi 3. Allora 4. E così via, fino a quando l'Expert Advisor piazza ordini in sospeso. Ma non capisco perché l'EA non piazza ordini pendenti! Dopo aver piazzato un altro ordine SELLSTOP pendente, ogni volta vedo solo un messaggio: Ordini = 1! Qual è la ragione? Può essere a causa di MetaEditor?
          if (OrdersTotal()>= 1) 
              return(0);               //Если ордеров больше 1, уходим.

la ragione è in questa linea, appena avete un ordine il programma esce dalla funzione e non permette di aumentare il contatore
 

Come cambiare il livello di Stop Out da % a valore assoluto?


avatar
109
borilunad 08.08.2011 11:03

Mi scuso con i moderatori se questa domanda non vale la pena di aprire un nuovo thread! Ma non posso disseminare altri thread con domande fuori tema!

Se è il server, allora ballerò da %, e il ramo può essere cancellato. Ma spero ancora di cambiare questo Modo a 1 (valore assoluto) con l'aiuto di programmatori esperti. Grazie a coloro che hanno risposto alla mia richiesta!

 

Caratteristiche EA


avatar
17
darsey 08.08.2011 12:40
Salve. È possibile programmare un EA in mql4, in modo che aggiusti il lotto ogni 15-30 secondi?
 
darsey.08.2011 12:40

Buon pomeriggio. È possibile programmare un EA su mql4 per regolare il lotto ogni 15-30 secondi?

Non hai paura di ricevere richieste frequenti? Dopo tutto, ogni 15-30 secondi dovrete o aprire nuove posizioni in aggiunta a quelle che avete già, o cancellare quelle che avete già.

Non puoi cambiare il volume di una posizione aperta. Quindi bisogna dividerlo in più posizioni.

Motivazione: