[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 63

 
Buon pomeriggio, potreste dirmi se è possibile testare un EA che utilizza due diversi timeframe? Se sì, come si può fare?
 
first_may:
Buon pomeriggio, potreste dirmi se è possibile testare un EA che utilizza due diversi timeframe? Se sì, come si può fare?
Teoricamente può usare i dati di altri timeframes. Ho un EA su minuti e prende i dati dal grafico orario. Smettete di testare in un terminale, meglio se su una demo. E meglio ancora, apri molti terminali su diverse coppie di valute: l'esperienza, le opzioni aumentano molte volte! Chi dubita ancora che lo Strategy Tester sia una stronzata, allora mi risponda perché ho ottenuto il 15-30% al mese sul conto reale, mentre lo Strategy Tester ha mostrato risultati del 30000% al mese?
 

Buon pomeriggio!!! Stavo testando il robot, non ho cambiato le impostazioni, improvvisamente ho smesso di testare, premo start, un quarto di secondo fa un bip, il grafico non corre da nessuna parte, tutto qui.

Se vedo una schermata nera che dice di attendere l'aggiornamento, stessa cosa, bip, è tutto!

Cos'è, un problema tecnico? Ho riavviato...

Aiuto!

Non riesco a fare uno screenshot. Point dice che l'operazione è stata interrotta, il file non è stato salvato.

L'ultimo messaggio nel log del tester - viree fillet error, dice.


 

Questo è tutto per ora, ha iniziato a funzionare. Non so cosa fosse.

E questo è un disco C intasato.

 
Dimka-novitsek:

Questo è tutto per ora, ha iniziato a funzionare. Non so cosa fosse.

E questo è un disco C intasato.


Ti ho lanciato un klear.bat - eseguilo regolarmente e rimuovi tutti i giocattoli (i giochi del fratello prima...! :-P dal disco C di base (usarlo rigorosamente per il trading - per il suo scopo diretto!) :-P Qual è l'atteggiamento indifferente allo sviluppo e al test degli EA? :-Р
 

Grazie!!!

Mio fratello mi farà a pezzi per i giochi, il computer è suo, l'ha avuto per il suo compleanno.

 

Dio, che X !!!!!!!!!! Il disco è pieno!!! L'altro giorno ho cancellato tutto quello che potevo - film, film d'azione, moonwalking.

Cos'è questa cartella che apro, non c'è niente dentro, la cartella è vuota, e sta occupando un bel po' di spazio su disco.

 
Che tipo di utenti sono questi? Il volume non è realistico. Se li cancelli, che diavolo? !!!!!!!!!!!
 
La sua cancellazione libererà spazio sul disco?
 
Dimka-novitsek:
La sua cancellazione libererà spazio sul disco?

Smontate tutto - potrebbero essere dei virus. Consiglio - reinstallare il sistema, dividere l'unità di base in diverse unità logiche, dove c'è un sistema - c'è solo il sistema, che farà il commercio - ci solo il commercio, se è così, come si scrive - fornire un disco separato per i giochi ... Questo è tutto - questo è dall'inizio. Eseguire l'antivirus, eseguire la deframmentazione... Reinstallate il sistema, prima è meglio è, copiate i file e le cartelle che vi servono in archivi su chiavette e laser - questo è tutto.
Motivazione: