Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 34

 
Sepulca:


L'opzione più semplice è quella di utilizzare OPENPRICE come "apply to" nell'EMA, e gradualmente scivolare verso il basso fino a CLOSEPRICE, provare a utilizzare altri intermedi leggermente levigati PREZZO

Se ho capito bene, allora nelle impostazioni dell'EMA ho impostato i parametri da applicare all'apertura del prezzo? Se sì, come farà il programma a passare il calcolo alla chiusura del prezzo? O usi due cursori contemporaneamente?
 
Sepulca:


L'opzione più semplice è quella di utilizzare OPENPRICE nell'EMA come "apply to", e gradualmente scivolare verso il basso a CLOSEPRICE, cercando di utilizzare altri intermedi leggermente levigati PREZZO

Ho provato di tutto. L'EA crea ancora falsi segnali quando si discosta di due o tre punti all'interno di un trend laterale e il programma lo riconosce come un trend. Ho bisogno di una specie di filtro che tagli i movimenti di due o tre punti.
 

Ragazzi, per favore consigliatemi, non capisco molto bene la lingua.

Ho un Expert Advisor che apre i trade a seconda del volume della barra corrente. Come far sì che si chiuda allo stop sulla stessa barra, non aprirà un'altra posizione sulla stessa barra. Grazie in anticipo.

Capisco che dovremmo segnare in qualche modo la barra in cui l'ordine è aperto e, quando si apre un nuovo ordine, controllare se l'ordine precedente è aperto in questa barra. In pratica, non so come farlo facilmente.

 
oDin48:

Ragazzi, per favore consigliatemi, non capisco molto bene la lingua.

Ho un Expert Advisor che apre i trade a seconda del volume della barra corrente. Come faccio a farlo chiudere allo stop sulla stessa barra, non aprirà un'altra posizione sulla stessa barra. Grazie in anticipo.

Capisco che dovremmo segnare in qualche modo la barra in cui l'ordine è aperto e, quando si apre un nuovo ordine, controllare se l'ordine precedente è aperto in questa barra. In pratica, non so come farlo facilmente.

Usa iBarShift () per controllare la barra in cui l'ultimo ordine è stato chiuso (da uno stop). Nei parametri temporali di questa funzione, sostituite il tempo di chiusura della posizione che è stata chiusa allo stop.
 
Forexman77:

Ho provato di tutto. Il mashka crea ancora falsi segnali deviando due o tre punti in una direzione laterale, e il programma lo riconosce come una tendenza. Ho bisogno di una specie di filtro che tagli i movimenti di due o tre punti.
Utilizzare un delta di 2 o 3 pip quando si controlla una deviazione MAC
 
artmedia70:

Bravo, potresti scrivere 2-3 righe di codice (come sarebbe approssimativamente). Poiché non ci sono esempi su questo argomento nel libro di testo...

 
oDin48:

Bravo, potresti scrivere 2-3 righe di codice (come sarebbe approssimativamente). Poiché non ci sono esempi su questo argomento nel libro di testo...

Esattamente nel libro di testo troverete, ma è meglio leggere, studiare prima! E poi vai con le schiacciate!
 
oDin48:

Bravo, potresti scrivere 2-3 righe di codice (come sarebbe approssimativamente). Poiché non ci sono esempi su questo argomento nel libro di testo...

Sì, sono gentile... a volte ... Da qui la domanda - stai imparando la programmazione di mql4? O stai solo implorando?

Funzione di algoritmo:

1. Trova l'ultimo ordine chiuso;

2. Controlla se è stato chiuso da una fermata. (ci sono diverse varianti, la più semplice è adatta solo per un tester);

3. Convertire il suo tempo di chiusura nel numero della barra;

4. Restituisce il numero della barra alla quale è stato chiuso.


Tutti i passi di cui sopra vengono eseguiti in un ciclo della funzione, che restituirà il numero della barra.

Poi, dal corpo dell'Expert Advisor, nel momento in cui la prossima posizione deve essere aperta, chiamate la vostra funzione e controllate se l'ultima posizione chiusa è stata chiusa sulla barra zero. In caso contrario, si apre la posizione successiva.

Iniziare a scrivere il codice. Quello che non capite - vi daremo suggerimenti / correzioni ... Ma è un favore al ribasso scriverlo per voi ;)

 
borilunad:
Esattamente nel libro di testo troverete, ma è meglio leggere, studiare prima! E poi si passa alle signore!


Ci sto provando. =) Ho costruito il mio Expert Advisor in parti dal tutorial e dalla conoscenza di pascal (primitivo, ma per il primo programma questo va bene). Capisco la logica del programma. Ma con tutte le sfumature che non capisco la prima volta ...

Pensato per risparmiare tempo.

 
artmedia70:

3. Convertire il suo tempo di chiusura in un numero di barra;


In sostanza, l'unica questione è assegnare un numero di barra e scrivere il numero in una variabile, che può poi essere confrontata con il valore corrente.

Il resto lo scriverò io stesso.

Motivazione: