[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 62

 

Buona giornata a tutti voi!

Si prega di consigliare il novizio

344272288 2011.07.25 01:21 buy 0.01 gbpchf 1.3267 0.0000 1.3062 2011.08.08 18:02 1.2373 -0.09 0.00 0.00 -11.79

5732040 quindi: 9,3%/1,1/12,0

Mi sono fatto fregare?

Il fatto è che l'ordine si è chiuso da solo senza il mio coinvolgimento!

Mi chiedo se fosse un affondamento, c'è un modo per proteggermi da esso?

 
Solree:
Roger ha ragione, va bene se si seleziona nuovamente l'ordine dopo la chiusura.
Quindi l'errore è nella mia interpretazione... Ma non credo che "ad ogni variabile sia assegnato un valore"...
 

Ciao a tutti!

Ho scritto un indicatore che produce un Alert in certe condizioni. Il problema è che finché la condizione è soddisfatta, dà avvisi senza fine. Come posso limitare la condizione in modo che non vengano emessi più di 1 - 2 allarmi?

 

da qualche parte così

static bool flag=true;
if(ваше условие)
{
if(flag)
{
Alert;
flag=false;
}
}
else flag=true;
 
WTL:

Ciao a tutti!

Ho scritto un indicatore che produce un Alert in determinate condizioni. Il problema è che finché la condizione è soddisfatta, dà avvisi senza fine. Come posso limitare la condizione in modo che non vengano emessi più di 1 - 2 avvisi?

//Алерт не чаще одного раза в две минуты...
static datetime atime=0;
if (индикатор)
if ((TimeCurrent()-atime)>120)
{
atime=TimeCurrent();
Alert;
}
 
Roger, splxgf, grazie! Ho attraversato entrambe le condizioni e ha funzionato alla grande.
 

Ciao a tutti. Ragazzi ho una condizione per trovare il massimo: ma all'interno di un corridoio.

for (int max=1; max<1000; max++)
if (High[max+1] < High[max] && High[max] > High[max-1] && Low[max+1] < Low[max] && Low[max] > Low[max-1] &&
High[max] > low_level_s && High[max] < high_level_s) break;

non funziona.

se rimuovo il corridoio è ok:

for (int max=1; max<1000; max++)
if (High[max+1] < High[max] && High[max] > High[max-1] && Low[max+1] < Low[max] && Low[max] > Low[max-1] ) break;

Quale potrebbe essere il problema?

Capisco che max<1000 dovrebbe essere aumentato, l'ho provato ma non ha funzionato.

 
sergey_r:

Ciao a tutti. Ragazzi ho una condizione per trovare il massimo: ma all'interno del corridoio.

per (int max=1; max<1000; max++)
se (Alto[max+1] < Alto[max] && Alto[max] > Alto[max-1] && Basso[max+1] < Basso[max] && Basso[max] > Basso[max-1] &&
High[max] > low_level_s && High[max] < high_level_s) break;

non funziona.

Se rimuovo il corridoio va bene:

per (int max=1; max<1000; max++)
se (High[max+1] < High[max] && High[max] > High[max-1] && Low[max+1] < Low[max] && Low[max] > Low[max-1] ) break;

Quale potrebbe essere il problema?

Ho capito che max<1000 deve essere aumentato, l'ho provato ma non ha funzionato.


Suggerisco di cambiare i valori di low_level_s, high_level_s.

 

Ecco un esempio in numeri:

1. 4100<1.4150<1.4200

ma 1,4150 dovrebbe colpire il low_level_s = 1,4145, high_level_s = 1,4155 . In questo esempio l'ha fatto.

Ma se non lo è, supponiamo che sia 1,4160, allora andiamo oltre. Il problema è che questo massimo può essere di 3 anni fa, per esempio, e il programma non lo trova.

Cosa fare?

 
Cosa posso fare se supera i 999? C'è un modo per tirarlo fuori dall'archivio delle citazioni?
Motivazione: