[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 61

 

ad artmedia70:

Se l'ordine è chiuso, dovrebbe passare una condizione per controllare il suo tempo di chiusura usando OrderCloseTime(). Ho già trovato un'altra opzione adatta, ma mi sto chiedendo perché OrderCloseTime() non funziona (restituisce zero)?

 
Dopo la chiusura, posizionate nuovamente OrderSelect.
 

a Roger:

Perché allora OrderProfit() funziona senza questo? È una specie di aggiornamento dei dati?

 
Roger:
Dopo la chiusura, posizionate nuovamente OrderSelect.

Mi chiedo perché?
 
Vinin:
Roger:
Posizionare OrderSelect di nuovo dopo la chiusura.

Mi chiedo perché?
A quanto pare è un'ipotesi. Ma mi sono anche chiesto quale fosse la risposta...
 
Controllerò il suggerimento di Roger solo per divertimento. Ci vorrà del tempo :(
 
Vinin:

Mi chiedo perché?

Quando fa la prima selezione, ad ogni variabile viene assegnato un valore e OrderCloseTime() è ancora zero. Dopo la chiusura, per aggiornare questa variabile dovete fare un'altra selezione. O mi sbaglio?
 
Roger:

Quando fa la prima selezione, ad ogni variabile viene assegnato un valore e OrderCloseTime() è ancora zero. Dopo la chiusura, per aggiornare questa variabile dovete fare la selezione ancora una volta. O mi sbaglio?

Gli accordi non sono presi dalla storia? La storia è una specie di matrice. Perché dovreste allocare spazio di memoria extra per queste variabili e assegnare loro dei valori (il che richiede anche tempo)... Prendete le informazioni necessarie direttamente dalla storia degli affari e lavorate con esse.

La storia dell'affare, nella mia interpretazione, sono gli ordini chiusi e cancellati, così come quelli aperti e pendenti. Dal momento che voi, per esempio, aprite un ordine, e il prezzo, il tempo di apertura, ecc. - è già una storia! :))))) Ogni scambio ha il suo numero unico = Biglietto. È una bella serie che si ottiene! :D

Ma questa è solo una speculazione. Il lato tecnico della selezione e del lavoro con le offerte non mi ha mai interessato.

 
Roger ha ragione, va bene se si seleziona nuovamente l'ordine dopo la chiusura.
 
Grazie a tutti per aver ascoltato! :3
Motivazione: