[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 55

 
vovan-gogan:

Mi aiuti a capire qual è l'errore in

Bid == Delete_Level

Pensateci - l'Expert Advisor lavora con l'arrivo di un tick (un'altra citazione).

Il vostro Delete_Level, per esempio, è uguale a 1,0010 ... Balliamo da qui. È arrivata una quotazione Bid=1.0011 - la condizione non è soddisfatta. Al prossimo tick Bid=1.0008 - la condizione non è soddisfatta. Sembra che il prezzo abbia attraversato il tuo livello di chiusura. E non c'era uguaglianza.

 
Alexandr24:
Qualcuno sa come risolvere questo problema?
Forse non ci sono vere e proprie barre di cinque minuti all'inizio del periodo da testare. Non funziona per qualsiasi momento o per uno che include la barra di trenta minuti corrente? o il tester potrebbe limitare i tentativi di guardare avanti.
 
splxgf:
Forse non ci sono vere e proprie barre di cinque minuti all'inizio del periodo da testare. Non funziona per qualsiasi momento o per uno che include la barra di trenta minuti corrente? o il tester potrebbe limitare i tentativi di guardare avanti.
Grazie mille per il suggerimento! Non avevo notato che non c'erano ancora candele a 5 minuti all'inizio del test.
 
first_may:
sergeev:

e qual è la data nella vostra comprensione e nella comprensione di MQL?
Vorrei fare un controllo prima di effettuare un ordine.
strana risposta alla domanda sulla data.
 
Roll:


Penso che ci sia un errore logico nel tuo codice. Fate attenzione alla variabile "biglietto".


Il biglietto è ok, ma SL e TP non sono impostati correttamente. E il prezzo non viene controllato per la vicinanza all'offerta.
 
Per favore aiutatemi, il consulente modifica l'ordine molto spesso (deve farlo), ma prima di chiuderlo improvvisamente dà un errore 1 di modifica dell'ordine, ma anche non sempre
 
LazarevDenis:
aiuto per favore, il consulente modifica l'ordine molto spesso (deve farlo), ma prima di chiuderlo improvvisamente dà l'errore 1 di ordermodify, ma anche non sempre
Quando si modifica un ordine, si passano tutti i parametri uguali a quelli già impostati
 
ilunga:
Quando si modifica, si passano tutti i parametri uguali a quelli che ha già impostato

Ho già messo molte restrizioni sulla modifica degli ordini e ancora ottengo 1 errore per ordine. Se qualcosa non è chiaro, posso darvi il codice
 
LazarevDenis:

Ho già messo molte restrizioni sulle modifiche degli ordini, ma ottengo ancora 1 errore per ordine. Se qualcosa non è chiaro, posso emettere il codice

stampa a OrderModify==false i parametri di modifica e i parametri attuali dell'ordine + GetLastError
 
sergeev:
strana risposta alla domanda sulla data.


Sì, sono d'accordo, non l'ho detto bene. Ho letto l'aiuto e ho deciso di scriverlo così:

// il mio EA può piazzare ordini ogni giorno della sessione
// da 10-45 a 18-30
if (Hour()>=10 && Minute()>=45 && Hour()<=18 && Minute()<=30)
{
...
}

Quindi la condizione per il controllo del tempo è corretta?

Motivazione: