[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 206

 
gheka:

questo non ha senso, cosa c'entra il prezzo di apertura se OrderModify(tik25,Ask,Ask-0.01000,0,0,0); - funziona

ma in questo modo OrderModify(tik25,Ask,stos(),0,0,0);- non funziona

Avete controllato cos'è stos() e quanto è lontano da Ask. Se è inferiore allo spread, c'è sicuramente un errore
 
controllato, tra 500 e 1300 pips, il mio spread è di 50-100 pips.
 

dobbiamo sapere che stop ha un ordine, così possiamo impostare lo stesso stop per gli altri ordini

quindi ottengo le informazioni ma la modifica non riesce

 
Vinin:

Solo la funzione di calcolo del lotto dovrebbe essere universale
Come mai questa funzione non è universale? Si prega di spiegare :)
double Lots()
  {
   double lot;
   lot=(AccountFreeMargin()*AccountLeverage()*Risk)/(MarketInfo(Symbol(), MODE_LOTSIZE));
   lot=NormalizeDouble(lot,1);
   return(lot);
  }
 
L'ho trovato, grazie a tutti.
 
Shniperson:
Il computer può rallentare a causa della grande quantità di codice (non ottimizzato) nell'Expert Advisor? Cioè, l'apertura delle operazioni e il processo di prendere decisioni da parte dell'Expert Advisor, se ha un grande codice?

Non è la dimensione del codice, ma forse la logica sbagliata o la ridondanza di alcune operazioni. Il mio EA ha una dimensione di codice di 4100 linee, ma tuttavia il processo decisionale è molto veloce. Per controllare il vostro EA quanto velocemente vengono aggiornate le operazioni nella funzione di avvio, stampate il codice

Commento(CurTime());

e vedere quanto spesso i dati vengono aggiornati. Io, per esempio, ho da 1 a 8 secondi con questa quantità di codice. Mentre l'Expert Advisor è installato in un terminale per più di 10 coppie di valute e viene aggiornato con tale periodo anche lì.

 
Gli indicatori (sia quelli usati dall'EA che quelli posti sui grafici) possono anche essere lenti, MT4 non è troppo multitasking.
 

Quali sono i suoni in MetaTrader 5


avatar
1
Streledz 23.09.2011 13:27

Buona giornata a tutti!

Non riesco a capire qual è il rumore fatto da MetaTrader 5. Tutti i segnali sono disabilitati. Non ho trovato alcun feedback sui suoni.

Abbastanza regolarmente ci sono 4, anche 8 suoni in fila. Per favore, aiutatemi a capire il motivo.

Grazie in anticipo.

 


1
Streledz 23.09.2011 13:27

Buon pomeriggio a tutti!

Non riesco a capire qual è il rumore fatto da MetaTrader 5. Tutti i segnali sono disabilitati. Non ho trovato nessuna notazione di suoni da nessuna parte.

Abbastanza regolarmente ci sono 4, anche 8 suoni in fila. Per favore, aiutatemi a capire il motivo.

Grazie in anticipo.


Questo è il forum MT4.

Si prega di fare riferimento alla filiale https://www.mql5.com/ru/forum/1111/page528

 

Ragazzi, ho scritto EAs usando indicatori standard, tutto è andato bene ... ma quando sono passato a indicatori personalizzati (l'ho chiamato ROBORS), c'era un problema ...

Come posso impostare il valore dell'indicatore Own nel mio Expert Advisor su una variabile...? AIUTO....

Motivazione: