[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 205

 
Condividerò alcune delle mie conclusioni. Presumo che i partecipanti al mercato che ci mostrano le quotazioni abbiano un reddito garantito, altrimenti avrebbero rinunciato molto tempo fa. Quindi la vacanza è garantita da un altro sottoinsieme di individui. Corrispondentemente, i membri di questo sottoinsieme di "garanti" sono obbligati ad avere caratteristiche comuni in un intervallo di tempo infinito. Probabilmente ne consegue che gli assiomi di mercato, che sono massimamente diffusi in questa fase, tolgono la superiorità statistica al sottoinsieme e sono coltivati artificialmente dai fondatori. Ne indicherò solo alcuni: lasciar fluire i profitti..., linee di supporto e resistenza, ecc. Dove sto andando con questo... Sì! Voglio costruire un semplice indicatore che ha array superiori e inferiori di serie temporali di livelli di prezzo (valori non vuoti fino a cento in tutta la storia) su una nuova barra ho bisogno di rimuovere i valori che il prezzo ha raggiunto, cioè, confrontare con High[1] e Low[1] tutti i valori di array e rimuovere i valori che il prezzo ha raggiunto durante la barra [1]. Ho letto tutte le combinazioni della parola Array, ho provato decine di indicatori, ma non capisco come scuotere l'array.
 
Operr:
Non prendetemi a calci, ho letto tutte le combinazioni della parola Array, ho provato decine di indicatori, ma non ho capito come scuotere l'array.
Se fai lo sforzo di spiegare tutto in russo, potresti presto essere in grado di farlo anche in altre lingue.
 
splxgf:
Se mi prendo la briga di spiegare tutto in russo, forse presto sarò in grado di farlo in altre lingue. Ho dichiarato due array HighBuff e LowBuff nell'indicatore per registrarvi i valori dei frattali, selezionati secondo condizioni aggiuntive. Sugli estremi di questi frattali, ho bisogno di linee orizzontali
che saranno cancellate quando il prezzo corrente raggiunge il valore di questa linea. Non so come rimuovere il valore o i valori più piccolidalla HighBuff se il prezzo corrente l'ha raggiunto e viceversa per la LowBuff? Scusa se non è di nuovo ovvio.
 
Creare un altro buffer con un segno di ignorare un estremo.
 
splxgf:
Avere un altro buffer con segno di ignorare l'estremo.
Grazie, ma come faccio a scrivere la condizione per alzare questa bandiera? Come faccio a passare attraverso il contenuto di tutte le celle per il confronto? Considerando che sono il più debole dei neofiti : )
 

Salve.

Potreste dirmi se è possibile salvare il numero di Magick quando si chiude parzialmente un ordine (trasferirlo dall'ordine padre all'ordine figlio)?

Grazie in anticipo.

 
Operr:
che gli assiomi di mercato che sono il più comune possibile in questa fase e tolgono il margine statistico al sottoinsieme e sono coltivati artificialmente dai fondatori.
Che fatica)
 

Ecco la situazione, aiutatemi.

double stos()
{
int kff=OrdersTotal();
for(int aaf=0;aaf<=kff;aaf++)
{ if(OrderSelect(aaf,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
{ if(OrderType()==OP_SELL)
{ if(OrderMagicNumber()==100)
{
double ru=OrderStopLoss();
}
}
}
}

return(ru);

}

Sto ricevendo informazioni di stop loss con questo. Ho controllato con Alert che funziona.

poi

int mod_ss(int m)
{
int tot=OrdersTotal();
if(tot>0)
{ if(OO_11(m)==true)

{ int k=OrdersTotal();
for(int aa=0;aa<=k;aa++)
{ if(OrderSelect(aa,SELECT_BY_POS,MODE_TRADES))
{ if(OrderType()==OP_SELL)
{ if(OrderMagicNumber()==m)
{
int tik25=OrderTicket();

OrderModify(tik25,Ask,stos(),0,0,0);
}
}

}
}
}
}return(0);
}


la modifica non funziona, cosa c'è che non va?

 

Sostituire con

OrderModify(tik25,Ask,stos(),0,0,0);

a

OrderModify(tik25,OrderOpenPrice(),stos(),0,0,0);

 

questo non ha senso, cosa c'entra il prezzo di apertura se OrderModify(tik25,Ask,Ask-0.01000,0,0,0); - funziona

ma in questo modo OrderModify(tik25,Ask,stos(),0,0,0); - non funziona
Motivazione: