[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 213

 
Cmu4:

Non l'ho incontrato, ma è possibile scrivere... questo sarebbe circa giusto per il valore massimo della linea principale del masd nelle ultime 10 barre, senza contare quella attuale:


Piccola correzione

double Hi (int pos=0)
{ 
  int i=pos; 
  double H=0;
  while (i<=pos+10)
  {
    if (H<iMACD (NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,i)) 
      H=iMACD (NULL,0,12,26,9,PRICE_CLOSE,MODE_MAIN,i);
    i++;
  }
  return(H);
}
 
Come posso trovare il valore massimo dell'indicatore st. Dev per le ultime 10 barre (senza contare quella attuale)?
 
sergeev:
non si controlla il valore di -1

Bingo!

Molto obbligato! ))

 
Vinin:


Piccola correzione.

E in cosa si differenzierà dalla mia versione, in termini di operatività?

p.s. Sì, a proposito, questa funzione non ha bisogno di essere eseguita su ogni tick, è sufficiente quando si apre una nuova barra. Grave aumento della velocità.

 
Cmu4:

E come sarebbe diverso dalla mia versione, in termini di prestazioni?


Sia il tuo che il suo contano 11 barre per qualche motivo, e io ho bisogno di 10).
 
Roger:

Sia tu che lui state contando 11 barre per qualche motivo, ma io ho bisogno di 10).
No, conta 10. Ma dal 1°. :)
 
Cmu4:

E in cosa si differenzierà dalla mia versione, in termini di operatività?

p.s. Sì, a proposito, questa funzione non ha bisogno di essere eseguita su ogni tick, è sufficiente quando si apre una nuova barra. Un serio aumento della velocità.


Almeno perché viene usato il tipo a doppia H;
 
Vinin:

Se non altro perché viene usato il tipo H doppio;
Quindi sì... Non importa.
 

Test e ottimizzazione sono due cose diverse?



144
eugene-last 25.09.2011 14:10
if(IsTesting() == true){
  if(IsVisualMode() == false || IsOptimization() == true){test = true;}
}

Cioè, se faccio il primo test uguale a trut, e l'ottimizzazione non è il test - risulta che se c'è l'ottimizzazione, allora non arrivo alla seconda condizione?! E come risultato, l'esecuzione passa attraverso il programma completo e non come in modalità test....

Il trucco qui è semplice. Se c'è una visualizzazione, l'EA disegna oggetti sul grafico e mangia molto tempo. Pertanto, dovremmo disegnare oggetti durante i test con la VISUALIZZAZIONE ma non senza di essa. Ma è la stessa cosa dell'ottimizzazione!

 
sergeev:

Test e ottimizzazione sono due cose diverse?



144
eugene-last 25.09.2011 14:10

Cioè, se faccio il primo test uguale a trut, e l'ottimizzazione non è il test - risulta che se c'è l'ottimizzazione, allora non arrivo alla seconda condizione?! E come risultato, l'esecuzione passa attraverso il programma completo e non come in modalità test....

Il trucco qui è semplice. Se c'è una visualizzazione, l'EA disegna oggetti sul grafico e mangia molto tempo. Pertanto, dovremmo disegnare oggetti durante i test con la VISUALIZZAZIONE ma non senza di essa. Ma è la stessa cosa dell'ottimizzazione!


Gli oggetti non vengono disegnati in linea di principio durante l'ottimizzazione.
Motivazione: