Metatrader 4/5 MACOS ???? - pagina 16

 
Andy:

Dove posso trovare informazioni sui cambiamenti nella nuova versione di MT5 per iPadOS (quali sono i miglioramenti)?

Pubblichiamo notizie separate sui cambiamenti importanti https://www.mql5.com/ru/search#!keyword=ios%20build&method=2&module=mql5_module_metatrader5

 
Le versioni MAC OS e Linux Wine supportano un meccanismo di connessione con un certificato SSL?
 

Quando funzionerà il mercato su MT4 su mac OS... o qualcuno può consigliare come installare un indicatore del mercato su MT4? Ho provato a buttare il file indicatore separatamente in Data Directory -> MQL4 -> Experts ma non funziona

 
Roman Grigor:

Quando funzionerà il mercato su MT4 su mac OS... o qualcuno può consigliare come installare un indicatore del mercato su MT4? Ho provato a mettere il file indicatore separatamente nella cartella data -> MQL4 -> Experts ma non funziona

Non ho un Mac, ecco perché non posso aiutare.
Ma è stato annunciato che funziona su Mac.

Ecco la documentazione sull'installazione di MT4 e MT5 su Mac:

piattaforma MetaTrader 4 sarà rilasciato venerdì 6 settembre 2019. Contiene le seguenti modifiche:

  • Le sezioni "Mercato" e "Segnali" sono state ottimizzate. Nella nuova versione, le finestre dei prodotti e dei segnali sono più veloci e i servizi di trading integrati sono più facili da usare.
  • È stato aggiunto il supporto per Market, Signals e Search in Wine. Ora, gli utenti di Linux e Mac OS hanno accesso al più grande negozio di applicazioni di trading e al servizio di copia automatica delle transazioni.
  • Ricerca migliorata dei punti di accesso per connettersi ai server del broker.
  • Le traduzioni dell'interfaccia sono state aggiornate e ampliate. Abbiamo elaborato ognuna delle 38 lingue incorporate, in modo che i trader possano usare la piattaforma comodamente.
  • Le correzioni di Creplogs.

L'aggiornamento sarà disponibile attraverso il sistema LiveUpdate.

Cioè, la procedura per installare il prodotto da Market è la stessa, per esempio - vedi la prima pagina di questo thread, e qui nel post (in inglese, ma in immagini).

Se non puoi (se non puoi vedere uno o più dei prodotti acquistati nella scheda Market - c'è un modo, ma non so se funzionerà sul Mac:

не устанавливается приобретенный советник но удаленный с маркета.активации еще есть
не устанавливается приобретенный советник но удаленный с маркета.активации еще есть
  • 2021.01.16
  • www.mql5.com
не устанавливается приобретенный советник но снятый с маркета . активации еще есть...
 
Sergey Golubev:

Non ho un Mac, quindi non posso davvero aiutare.
Ma ci sono stati annunci che Market funziona su Mac.

Ecco la documentazione per installare MT4 e MT5 su Mac:


Questo è uno degli annunci di supporto al mercato (ci sono diversi annunci di questo tipo):

Cioè, la procedura di installazione del prodotto da Market è la stessa, per esempio - vedi la prima pagina di questo thread, e qui nel post (in inglese, ma in immagini).

Se questo non funziona (se non puoi vedere uno o più prodotti acquistati nella scheda Market, c'è un modo, ma non so se funziona su un Mac:


Grazie! Il fatto è che tutto è installato secondo le istruzioni, ma il mercato non funziona (anche i segnali e la ricerca)... e non riesco a capire il motivo, dato che sono stati aggiunti molto tempo fa
 
Roman Grigor:
Grazie! Il fatto è che tutto è installato secondo le istruzioni, ma il mercato non funziona (anche i segnali e la ricerca)... e non riesco a capire il motivo, dato che sono stati aggiunti molto tempo fa
Mostra le linee iniziali dal log del terminale, per favore:
MetaTrader 5 x64 build 2815 started for MetaQuotes Software Corp.
Windows 7 Service Pack 1 build 7601 on Wine 6.3 Linux 5.8.0-44-generic, AMD Ryzen 9 3900 X 12-Core, 6 / 9 Gb memory, 106 / 124 Gb disk, IE 11, Admin, GMT+2
Durante l'installazione di Wine o quando usi il terminale, devi accettare di installare il motore HTML Mono/Gecko.
 
Renat Fatkhullin:
Mostra le linee iniziali dal log del terminale, per favore:
Attaccare
 
Roman Grigor:
Allego

Non funziona ancora su MT4, aspetta il rilascio con le correzioni - le stiamo preparando.

Sotto MT5 il mercato funziona su MacOS.

 
Renat Fatkhullin:

Non funziona ancora su MT4, aspetta il rilascio con le correzioni - le stiamo preparando.

Sotto MT5 il mercato funziona su MacOS.


Sotto MT5 funziona, sì, ma per qualche motivo non è facilmente identificabile ...((
 

Cari sviluppatori di MetaQuotes!

Si prega di notare che è possibile che a partire da macOS Big Sur 11.3 (o successivo), Apple possa disabilitare l'emulatore Rosetta 2 che permette di eseguire applicazioni x86 su Mac con M1.

E poiché è usato dal pacchetto CrossOver su Wine, diventerà impossibile eseguire Metatrader 5 attraverso di esso sui computer Apple con il chip M1.

Cos'ha da dire su questo?

Motivazione: