[ARCHIVIO] Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 3. - pagina 199

 
Vinin:

In questo modo, alla variabile OrdTicket dovrebbe essere assegnato un valore predefinito. Altrimenti non ci sono posizioni aperte e la funzione restituirà qualcosa
Grazie.
 
Ciao, qualcuno ha un pezzo di codice o una funzione che disegna dei trattini dopo aver modificato una rete nel tester?
 
dmitriy086:
Ciao, qualcuno ha un pezzo di codice o una funzione che disegna dei trattini dopo aver modificato una rete nel tester?

Puoi impostare il colore nella funzione di modifica e sarai felice.
 
sergeev:

impostare il colore nella funzione di modifica e sarete felici.

Questo metodo riflette l'ultimo valore del trattino, con il quale la posizione viene chiusa, mentre io ho bisogno dell'intera sequenza di modifica, cioè il movimento di questo trattino prima che la posizione venga chiusa.
 
dmitriy086:

Questo metodo riflette l'ultimo valore dello strascico, al quale si chiude la posizione, mentre io ho bisogno di tutta la sequenza di modifiche, cioè il movimento di questo trattino prima di chiudere la posizione.

Non ci credo, perché per me funziona bene.

Ma se è così, dovete creare un oggetto OBJ_ARROW per ogni modifica.

 
sergeev:

Non credo, perché per me funziona bene.

Ma se lo fa, allora create un oggetto OBJ_ARROW ogni volta che lo modificate.


Grazie per il suggerimento.
 

Ciao Profs.

Ho di nuovo una domanda:

c'è una dichiarazione

extern int time=18;

c'è una funzione di condizione

for((TimeHour(TimeCurrent())==time&OrdersTotal()==0)

...//la funzione principale viene eseguita, cioè inizia l'esecuzione alle 18.00


Domanda: Questa funzione deve essere eseguita anche alle 10.00, 11.00 e 17.00.

Come impostare queste condizioni? E diciamo che se la condizione di esecuzione fosse = dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00?

 
NaVolne:

Domanda: Questa funzione dovrebbe essere eseguita anche alle 10.00, 11.00 e 17.00.

L'intervallo di tempo è orario, come si possono impostare queste condizioni? E diciamo che se la condizione di esecuzione fosse = dalle 09.00 alle 12.00 e dalle 17.00 alle 20.00?


https://www.mql5.com/ru/forum/134496/page2

Si fa una funzione che restituisce can o can't, e le si passano i parametri temporali per stringa.

 
Per favore, rispondete alla domanda: a cosa serve questa funzione, in particolare quando si calcolano i Lotti?
NormalizeDouble()
 
skyjet:
Per favore, rispondete alla domanda: a cosa serve questa funzione, in particolare quando si calcolano i Lotti?
https://docs.mql4.com/ru/convert/NormalizeDouble
Motivazione: