Errori, bug, domande - pagina 2281

 
Nikolai Semko:
Puoi dirmi allora dove sono nascoste queste impostazioni? Non riesco a trovarli. Non c'è nemmeno questa opzione nella SD.

Apparentemente nel profilo del venditore

 
Marsel:

Apparentemente nel profilo del venditore

Beh, darò un'occhiata più da vicino quando sarò davanti al computer. Cioè, apro il frigo per prendere il burro, il burro è davanti a me, ma non lo vedo. :))
Il riconoscimento dell'immagine a volte non riesce.
 
Nikolai Semko:
OK, darò un'occhiata più da vicino quando sarò davanti al computer. Mi è sicuramente successo: apro il frigo per prendere il burro, il burro è davanti a me, ma non lo vedo. :))

Nel suo profilo sul pannello di sinistra cercando "Venditore", andare lì e vedere il menu in alto - c'è "Profilo", ma non ne abbiamo bisogno :))) Accanto (a destra) al "Profilo" c'è una "Discussione" - è lì che vuoi scrivere la tua richiesta.

 
Artyom Trishkin:

Nel tuo profilo nel pannello di sinistra cerca "Venditore", vai lì e vedi il menu in alto - c'è "Profilo", ma non abbiamo bisogno di andarci :)) Accanto a (a destra di) "Profilo" c'è "Discussione" - è lì che devi scrivere la tua richiesta.

Grazie!
 
Nikolai Semko:
Spsb!

Ma per favore!

 
Tutte le mie richieste passate sono scomparse dalla sezione Service-Desk, comprese quelle che sono state chiuse dal robot (e c'erano più di 100 richieste senza risposta). Perché è stato fatto questo e c'è un modo per trovarle ora? Mi è stato offerto di pubblicarli sul forum, ma ora non c'è niente da pubblicare.
 
Alexey Navoykov:
Tutte le mie precedenti richieste sono scomparse dal Service Desk, comprese tutte le richieste che sono state chiuse dal robot (e ce n'erano più di 100 senza risposta). Perché sono scomparse ed è possibile trovarle ora? Mi è stato offerto di pubblicarli sul forum, ma ora non c'è niente da pubblicare.

SerVisdesk è stato chiuso a causa delle infinite domande dei principianti e degli scolari, perché gli utenti PRATICAMENTE non descrivono mai il problema completo e dovevano tirare fuori tutti i dettagli con le pinze.

Ora è così: avere un problema - creare un TEMA separato, con una descrizione COMPLETA, con un codice che può raccogliere e riprodurre il problema.

 
Vladimir Karputov:

SerVisdesk è stato chiuso a causa delle infinite domande dei principianti e degli scolari, perché gli utenti PRATICAMENTE non descrivono mai il problema completo e dovevano tirare fuori tutti i dettagli con le pinze.

Ora, è così: hai un problema, crea un TEMA separato, con una descrizione COMPLETA, con un codice che può raccogliere e riprodurre il problema.

La possibilità stessa di ottenere una risposta ufficiale alla vostra domanda ha reso il software di MQ più orientato all'utente.

Nessuno si occuperà di problemi complessi su un forum, e a volte riprodurli richiede la pubblicazione del codice pubblicamente, il che non è accettabile.

Per esempio ho avuto un problema (parzialmente risolto) che quando chiudevo il terminale MT4 alcuni dei grafici sparivano, è stato risolto, ma ci è voluto molto tempo per risolverlo e provarlo e ha richiesto molta sperimentazione da entrambe le parti.

 
Vladimir Karputov:

SerVisdesk è stato chiuso a causa delle infinite domande di principianti e scolaretti, perché gli utenti PRATICAMENTE non descrivono mai il problema completo e dovevano essere pizzicati per ottenere tutti i dettagli.

Ora è così: avere un problema - creare un TEMA separato, con una descrizione COMPLETA, con un codice che può raccogliere e riprodurre il problema.

Vladimir, non confondere "chiuso" e "cancellato ciò che era" - sono cose diverse. Inoltre non sono contento della decisione di cancellare il CD senza lasciare traccia. C'era un sacco di roba utile raccolta lì. Ora non c'è più. Chi è migliorato? Nessuno.

 

Ragazzi, per favore consigliate come ottenere il valore dell'indicatore per le barre precedenti in mql5.

In mql 4 c'era una variabile SAVING, ma mql 5 non ce l'ha. AIUTO

Motivazione: