Ricerca di modelli di mercato - pagina 66

 

Misha, per la miseria! Vattene! Già pp. 50!

 
Svinozavr:
Si chiama quid pro quo. Cosa che ho confessato in pubblico. Puoi infilare la prognosi nel tuo becher.

No, amico, è una prognosi, una vera prognosi. Se volete che sia una previsione contestuale. Ma una previsione.
 
Avals:

Se non è completamente formalizzato, non ha molto senso discuterne sulla pancia.


Un'intuizione? :)

Dio...

Cosa c'è da formalizzare? Entrare nelle correzioni? Sembra che tu stia complicando troppo le cose.

===

Stavo pensando... Sembra che il problema del trader sia il trader stesso. Intendo la persona, la personalità. Cosa sta combinando nella sua dannata testa, Dio ride.

E sì - non sono umano. Un marziano. Soddisfatto?

 
Mischek:

Infine, eccolo qui. E questo non si chiama la parola prognosi in russo?

C'erano altre frasi che puzzavano di "previsione". "Mid-term", per esempio, e altre forature. È impossibile fare a meno delle "previsioni", bisogna comunque guardare avanti, almeno a volte.


Ma non ti biasimo.

Basta che sia redditizio,

e come lo chiami tu, povig.


...Quasi una poesia...


E la parola "correzione" implica, tra l'altro, una previsione. Una previsione della durata e delle dimensioni della mossa.

 
Svinozavr:

Dio...

Cosa c'è da formalizzare? La voce di correzione? Sembra che tu stia complicando troppo le cose.

===

Stavo pensando... Sembra che il problema del trader sia il trader stesso. Intendo la persona, la personalità. Quello che ha in testa - Dio ride.

E sì - non sono umano. Un marziano. Soddisfatto?


Non ho niente a che fare con questo. Ci sono due opzioni: formalizzazione al 100% o formalizzazione + estro. Questo è l'estro:

Svinozavr:

Comunque, non è una mossa ben ponderata, ma... Penso che prenderò un EuR a medio termine negli short. Guarda, si sta ancora muovendo. Ora siamo nella zona di consolidamento. Più in basso, il che è un bene per noi ghouls, o - sarà visto. Possiamo saltare fuori. Ma non siate fanatici della posa. È una posa - qualunque cosa tu dica, è così che sarà.

Puoi usare il tuo istinto - non è male. Usalo in buona salute)))

 

Gloria. Non c'era nessun compito del genere: spostare il loro MTS. Qual è il reclamo?

===

Ho rovinato chi? Più che altro il contrario. E il fatto che sto raschiando il mercato - beh, sapete, è sicuramente mio.

===

Ok. Non vi ho mostrato come funziona il concetto di "slancio"? Ok, non l'hai capito. E - Allah lo sa - ero sincero. Ed ecco la sensazione che - ha aiutato qualcuno.

Oh, bene. Gli umanoidi sono umanoidi. Cosa importa a noi marziani. )))

 
Svinozavr:
Gloria. Non c'era nessun compito del genere: spostare il loro MTS. Qual è il reclamo?

Nessuna lamentela. Mi interessa sapere se il commercio si basa su soluzioni informalizzate, perché personalmente sono interessato a quelle formalizzate al 100%.
 
Svinozavr:
Gloria. Non c'era un compito del genere: spostare il tuo MTS. Qual è il problema?


Non c'è nessun reclamo, né può esserci. Hai incuriosito per così tanto tempo che noi peccatori ora passiamo le dita sulle tue linee e muoviamo le labbra.

E Paukas prende nota, prende nota...

Allora ti darà una copia. Per soldi, naturalmente, come sempre.

 
Mischek:

No, amico, è una predizione, una vera predizione. Se volete che sia una previsione contestuale. Ma una previsione.
Puoi essere un ceppo se vuoi. L'essenza non cambia.
 

No, sono davvero sorpreso! Ragazzi, quali sono le previsioni? Sta nevicando... Sta nevicando, sta nevicando... Prevede foglie verdi? In realtà, non mi dispiace - benvenuto. Ma uno psichiatra.

E sì, il corto rimane.

Motivazione: