MetaTrader 4 Build 529 beta rilasciato con un nuovo compilatore - pagina 121

 
pro_:

Per quanto riguarda il trasferimento programmatico, fate qualcosa. Funzionava prima del 556.

Dovrebbe esserci una correzione nella prossima build, ormai.

Abbiamo scritto un intero esperto di verifica per l'oggetto etichetta

 
Domanda per gli sviluppatori. Gli eventi onTrade e onTradeTransaction saranno implementati?
 
stringo:

Dovrebbe esserci già una correzione nella prossima build.

Abbiamo scritto un intero esaminatore di test per l'oggetto tag


Grazie. La cosa principale non è nemmeno che (la correzione) sia nella prossima build. L'importante è che tu ci stia lavorando e che il problema sia sotto i riflettori. Non possiamo vedere da qui quali problemi conoscete e quali no, quindi ne parliamo più di una volta. Spero che non sia un problema per voi.
 
swab:
Domanda per gli sviluppatori: gli eventi onTrade e onTradeTransaction saranno implementati?
Ancora sconosciuto. Probabilmente lo saranno.
 
pro_:

Ecco perché ne parliamo più di una volta. Spero che non sia un problema per te.
A volte chiediamo noi stessi di ripetere un problema più volte. Per non dover scorrere indietro e vedere il problema davanti a noi.
 
Wahoo:


Funziona così...

A proposito. Stai cercando errori nel posto sbagliato. Gli errori quadrupli sono descritti nel file di libreria MQL4\Libraries\stdlib.mq4
 
stringo:
A volte chiediamo di ripetere noi stessi il problema più volte. Per non sfogliare la discussione al contrario, ma per vedere il problema di fronte a noi.

Allora siamo sulla stessa pagina. Questo è un bene.
Allora lasciatemi dire di nuovo su ObjectFind . Ho notato che mentre l'oggetto è nella finestra principale (0) ObjectFind funziona bene, quando l'oggetto viene spostato in una sottofinestra (questa è un'opzione nel mio indicatore) ObjectFind non riesce a trovarlo. Non ha importanza per me, proverò un workaround, ma comunque.
 
stringo:
A proposito. Stai guardando gli errori sbagliati. Gli errori quadrupli sono descritti nel file di libreria MQL4\Libraries\stdlib.mq4


Ho preso questo dalla sezione della documentazione di MT5 finora.

I codici di errore della MT4 saranno allineati a quelli della MT5? O viceversa, o combinato...

 
swab:
Domanda per gli sviluppatori: gli eventi onTrade e onTradeTransaction saranno implementati?
stringo:
Non si sa ancora. Probabilmente lo faranno.
Ugh. Sarebbe bello. Non mi farei troppe illusioni.
 
Wahoo:


Ho preso questo dalla sezione della documentazione di MT5 finora.

I codici di errore della MT4 saranno allineati a quelli della MT5? O viceversa, o combinato...

No, non lo otterrete completamente.

Fare mqh separati per i cinque e i quattro per la gestione degli errori. Ma chiamateli allo stesso modo e stabilite la stessa semantica.

Motivazione: