Ricerca di modelli di mercato - pagina 73

 
TheXpert:
Un libro il cui titolo inizia con la parola "segreti" è... Non so come dirlo esattamente.
Parlate chiaro, non abbiate paura di esagerare...
 
Svinozavr:

A volte, nello stato d'animo giusto, ci credo! E a volte agisco anche in accordo con la mia convinzione.

Lei non crede veramente alle persone, vero? Nemmeno io. Ma non fino a questo punto.


:-))) Sì, "Tu non credi davvero alle persone, vero? Nemmeno io. Ma non fino a questo punto" :-))) Mi è piaciuta soprattutto la tua osservazione sul tema "Riunione di commercianti a Gelendzhik"... qualcosa come: "Beh, perché cazzo dovrei parlare con loro... Come - cosa potrebbe essere interessante, cioè, quando tutto va bene (per lo più), cosa condividere lì .... con cui... perché... tutto questo, quando... è un po' tutto da solo... è tutto come l'ho capito...aprire lì per chi? ecc.... come se non fosse un gioco di squadra... ecc. nella stessa vena... :-)))

"Non hai molta fiducia nelle persone, vero? Nemmeno io. Ma non fino a questo punto". Io credo nelle persone e credo in loro... di default... all'inizio... Finché (se) non minano questa credibilità (predefinita) con tu-sai-cosa (azioni e fatti non plausibili), finché non "cagano il letto" in generale... E poi si guarda e gravi colleghi e compagni ... In generale, sono solo testi (sono in vena...) ...:-))

"Ma non fino a quel punto... :-)))

 
TheXpert:
Il libro, il cui nome inizia con la parola "segreti" è... mmm non so come dirlo in modo più preciso.


Vi posso assicurare che questi non sono i "segreti" del Bosco di Vienna, o i racconti della corte di Madrid... :-)))

Questo TS è attualmente testato da me su una demo ai prezzi di apertura del giorno.

 
Svinozavr:
Cosa ti ha fatto ridere - la tua riflessione?

non la riflessione in sé, ma la sua curvatura

:))))))))))))

 
Svinozavr:
Cosa ti ha fatto ridere - la tua riflessione?
Io - il determinismo applicato a te. Ghiaccio e fuoco, come si dice :))
 
Come fare acquisti
 

Tutti stanno andando lunghi. Abbiamo shortato e stiamo ancora shortando... Se qualcuno ha il desiderio di posare, va bene. Ma è una stronzata, ragazzi....

 
Svinozavr:

Tutti stanno andando lunghi. Abbiamo shortato e stiamo ancora shortando... Se qualcuno ha il desiderio di posare, va bene. Ma è una stronzata, ragazzi....


come valuta l'opzione lunga in questo momento
 
paukas:
Parlate, non abbiate paura di esagerare...
:) OK. Almeno è assurdo. Al massimo, è anche un broncio di topo.
 
Svinozavr:

Tutti stanno andando lunghi. Abbiamo shortato e stiamo ancora shortando... Se qualcuno ha il desiderio di posare, va bene. Ma è una stronzata, ragazzi....



Peter, ad essere sincero, sono molto sorpreso dal tuo umore per un dialogo costruttivo... :-) Cosa c'è di sbagliato in te... :-))) Quando mai ti sei rivolto alla comunità in questo modo... :-))

A proposito, (sul tema del ramo) ha sollevato il grafico dell'oro - tutto è come nel libro - andando lungo su una rottura della linea di tendenza... EA è testato sui puri fondamentali senza analisi grafica, tecnica e altro, quindi già nei long.

Motivazione: