Ricerca di modelli di mercato - pagina 110

 
Mathemat:
Non preoccuparti, non lo sarai, sei bianco e soffice. I moderatori saranno comunque quelli da biasimare.

Mi piacerebbe crederci, perché ci sono stato prima....

Per quanto riguarda l'essere bianchi e soffici, non siamo all'altezza di voi .... "custodi dell'ordine"...

 
trol222: Mi piacerebbe crederci, perché è stato fatto prima....
No, non l'ho fatto (se stai parlando del suggerimento di granit77, non era una minaccia, solo un suggerimento di iniziare un nuovo thread tutto tuo).
 
yosuf:
Per favore, ditemi, come disegnate la linea blu? O meglio, qual è il modello del filtro passa-basso?


Ecco quanti parametri ha un LPF digitale. Se ci fosse un filtro perfetto, non sarebbero necessari. Questo ha un buon AFC, ma la non linearità dell'MFD rovina tutto. Ci sono alcuni filtri che hanno un FFI perfettamente lineare, ma impiegano tanto tempo quanto i binari da Mosca a Dushanbe e ci vuole mezz'ora per capirlo. Devo cercare un compromesso e non l'ho ancora trovato. Ora sto pensando a un'implementazione completamente diversa dei filtri.

 
Mathemat:
No, non l'ho fatto (se stai parlando del suggerimento di granit77, non era una minaccia, solo un suggerimento di creare un nuovo ramo tutto tuo).
Fatto a me solo pubblicamente e ufficialmente.....nonostante quello che sta succedendo nel ramo.... tra l'altro ora invece di scrivere sulla questione di sinistra (non legata in alcun modo al forex) nel PM ti stai mettendo in polemica con me proprio nel ramo.... abbiamo fatto del trash-talking .... è strano che non sia tu ma io....
 
trol222: A proposito, ora invece di scrivere a sinistra (non legato al forex), stai entrando in una discussione con me nel ramo.... abbiamo appena fatto un sacco di rumore qui .... È strano che non sia tu a notarlo, ma io....

Te l'avevo detto che sarebbe stato il moderatore a prendersi la colpa.

Va bene, è stato messo a tacere. Qualsiasi altra cosa su questo argomento sarà cancellata.

 
AlexeyFX:

....

La gente ha cercato per anni una combinazione unica di indicatori e i loro parametri, invece di ottenere una comprensione adeguata anche di una semplice procedura guidata. Tutti sanno che lagga, ma pochi possono dirvi perché lagga e come fare in modo che non laghi. È facile da fare, anche se sarà ridisegnato. Ma l'overdrawing di per sé non è una cosa negativa. Se vinco, non fa differenza se non è in ritardo.

Mashka non rimane indietro.
 
paukas:
Mashka non è rimasto indietro.


Proprio così!

Si dovrebbe sempre dire in ritardo rispetto al prezzo.

 
AlexeyFX:


1-Sarebbe una buona idea determinare fin dall'inizio quello che si chiama il vero prezzo, e se è possibile scoprirlo in qualche modo. Se no, allora è inutile. Allora o cambiate il suo significato in modo che possa essere conosciuto, o dimenticatevi di esso.

Perché non chiamare la linea blu il vero prezzo?

2-Mash è il più semplice LPF digitale, anche se di qualità molto scarsa. Tuttavia, è possibile ottenere qualcosa di simile anche dalla mashka.

3-Io penso che se si togliesse il tester dalla MT, tutti starebbero meglio. Le persone passano anni alla ricerca di una combinazione unica di indicatori e dei loro parametri, invece di ottenere una corretta gestione anche di un semplice dash. Tutti sanno che lagga, ma pochi possono dirvi perché lagga e come fare in modo che non laghi. È facile da fare, anche se sarà ridisegnato. Ma l'overdrawing di per sé non è una cosa negativa. Se vinco non fa differenza se il mio indicatore si ridisegna. Se perdo, non fa alcuna differenza. In ogni caso non fa alcuna differenza. Anche se è utile conoscere le ragioni, l'entità e le conseguenze del re-rating.

4 - Purtroppo, MT5 non ha la possibilità di importare dati ed è difficile riscrivere l'indicatore per lavorare con i file.

Se volessi usare un filtro, vedrei i risultati dell'analisi con le forme d'onda senza usare filtri digitali e senza considerare lo smoothing delle forme d'onda (con la media delle forme d'onda senza smoothing aggiuntivo). Penso che dovremmo ottenere qualcosa di simile, ma le linee saranno probabilmente molto sconnesse.

Se non avete la possibilità di importarlo basta scaricare la cronologia fino a quella data e fare uno screenshot ... scusate il fastidio che devo avervi già dato. Volevo vedere questa particolare sezione in base ai dati e ai minuti solo per questa sezione di coppia

 
ULAD:


Proprio così!

Si dovrebbe sempre dire in ritardo rispetto al prezzo.

E di tanto quanto la media
 
paukas:
Mashka non è in ritardo.

So che il mashka non lagga e il ragno non si rade. Ma è così che la maggior parte della gente lo chiama, per questo l'ho scritto così, per renderlo chiaro a tutti.
Motivazione: