Corsi assoluti - pagina 102

 
grell:

Ananismo aritmetico.


Sì, come vuoi, basta che tu venga... e pensare.

Qui, per esempio, c'è il SILENZIO... :-)

 
Roman.:


Sì, come vuoi, basta che sia finita... e pensare.

Qui, per esempio, c'è il SILENZIO... :-)


L'ananismo è un'attività strettamente personale e privata:))))))))))))) È uno stato mentale codipendente in cui l'orgasmo non viene dal risultato, ma quando le braccia sono stanche:))))))
 
grell:

L'ananismo è un'attività puramente personale e privata :))))))))))))) È il tipo di stato di coccole in cui l'orgasmo non viene dal risultato, ma quando le braccia sono stanche :))))))


:-)

Bellissimo! :-)

+ quando sta versando e versando... (Sto parlando del profondo sul conto) :-)

Questo è probabilmente quando - "ananismo" COMPLETO, ma non solo "quando le braccia sono stanche". :-)

 
Dr.F.:
Una rielaborazione divertente del mio algoritmo che ho fatto... nessuna idea fisica dietro, solo qualche trucco aritmetico dell'orecchio... Problema: EURUSD, GBPUSD non ci dà un'idea della correlazione tra EUR e GBP. Perché se calcoliamo la correlazione per EURJPY e GBPJPY sullo stesso intervallo, otterremo un altro numero, per EURCHF e GBPCHF - il terzo e così via. Tutto dipende dalla valuta di quotazione che viene mescolata. Impostiamo il problema in questo modo: abbiamo bisogno di rappresentare una certa dipendenza di un nuovo valore - pappagallo - dal dollaro (o qualcos'altro, tutto viene comunque ricalcolato), in modo che euro/popup e sterlina/popup, cioè se usiamo pappagallo come valuta quotata, siano correlati con coefficiente = 1. Implementato con facilità e semplicità... Sto pensando a che senso ha :-)

Scegli tre coppie di valute con tre valute e time frame, mostra i tuoi pappagalli:)
 

Tutti questi tassi "assoluti" sono la via verso il nulla. È possibile identificare approssimativamente quanto ogni valuta contribuisce al movimento di una coppia, ma...

All'inizio di questo thread l'autore ha fatto un'ipotesi importante - se il movimento di una coppia è causato dalla dinamica di entrambe le valute, allora questo movimento è più probabile che continui. Secondo lui, era una supposizione naturale che non richiedeva calcoli.

In effetti, non esiste una cosa del genere - non c'è un'asimmetria di probabilità. Quindi non ha senso avere tassi "assoluti". Non forniscono un vantaggio di trading come tutti gli indici valutari.

 
Demi:

Tutti questi tassi "assoluti" sono la via verso il nulla. È possibile identificare approssimativamente quanto ogni valuta contribuisce al movimento di una coppia, ma...

All'inizio di questo thread l'autore ha fatto un'ipotesi importante - se il movimento di una coppia è causato dalla dinamica di entrambe le valute, allora questo movimento è più probabile che continui. Secondo lui, era una supposizione naturale che non richiedeva calcoli.

In effetti, non esiste una cosa del genere - non c'è un'asimmetria di probabilità. Quindi non ha senso avere tassi "assoluti". Non forniscono un vantaggio commerciale come tutti gli indici valutari.


La prima riga è perfetta. Niente ma.
 
Dr.F.: ... già senza un'idea fisica al suo centro, solo trucchi aritmetici all'orecchio... EURUSD, GBPUSD non ci danno un'idea della correlazione tra EUR e GBP. Se calcoliamo la correlazione per EURJPY e GBPJPY sullo stesso intervallo, otterremo un altro numero, per EURCHF e GBPCHF - il terzo e così via. Tutto dipende dalla valuta di quotazione che viene mescolata. Impostiamo il problema in questo modo: abbiamo bisogno di rappresentare una certa dipendenza di un nuovo valore - pappagallo - dal dollaro (o qualcos'altro, tutto viene comunque ricalcolato), in modo che euro/popup e sterlina/popup, cioè se usiamo pappagallo come valuta quotata, siano correlati con coefficiente = 1. Implementato con facilità e semplicità... Qui si sta pensando a cosa serve :-)
Da qui
hrenfx: ... Recycle trova la relazione nell'insieme FI. Quindi può facilmente trovare le "major" nell'insieme originale di FI. Inoltre, il metodo Recycle è esattamente alla pari (USD o JPY), a differenza dei metodi di correlazione.
al Dr.F. L'hai guardato?
 
grell:

L'ananismo è un'attività strettamente personale e privata:))))))))))))) È il tipo di stato di coccole in cui l'orgasmo non viene dal risultato, ma quando le braccia sono stanche:))))))

Onanismo ha ragione. In nome del pastore Onan, che usò il rapporto sessuale interrotto per la contraccezione (primo caso descritto).
 
tara:

Onanismo ha ragione. A nome del pastore Onan....

Si può solo invidiare una tale padronanza della materia)

Demi:

Non danno un vantaggio di trading come tutti gli indici di valuta.

Non conosco gli "assoluti", ma per il resto spero di confutarti presto.... E in generale tali affermazioni sono ridicole: l'AT non funziona, la terra è piatta, gli indici sono bum.... Significano solo che qualcuno: non ha potuto, non ha capito, non ha voluto, non è interessato, non ha capito, ha trovato qualcos'altro.... Non potrei - nessuno può? È ingenuo, potrei non essere in grado di farlo nemmeno io, non sono molto industrioso, molto pigro, sovraccarico e fondamentalmente demotivato. Ma non voglio affermare che gli indici non funzionano dopo.

Dr.F.: ...

Dottore, cosa manca? Vogliamo mostrare qualcosa di degno a questi scettici?)
 
Figar0:

Non conosco gli "assoluti" ma per il resto spero di smentirti presto.... E in generale tali affermazioni sono ridicole: l'AT non funziona, la Terra è piatta, gli indici sono nel culo.... Significano solo che qualcuno: non ha potuto, non ha capito, non ha voluto, non è interessato, non ha avuto successo, ha trovato qualcos'altro.... Non potrei - nessuno può? Questo è ingenuo. Potrei non essere in grado di farlo nemmeno io, non sono molto industrioso, molto pigro, sovraccarico e fondamentalmente demotivato. Ma non voglio affermare che gli indici non funzionano dopo.

Non so e non capisco cosa significa "gli indici non funzionano" o "gli indici funzionano" e non l'ho mai scritto.

Ancora una volta ripeterò quello che ho scritto -"l'ipotesi - se il movimento di una coppia è causato dalla dinamica di entrambe le valute, allora tale movimento è più probabile che continui. Secondo lui, era una supposizione evidente che non richiedeva alcun calcolo.
In effetti, non esiste una cosa del genere - non c'è un'asimmetria di probabilità. Quindi non ha senso avere tassi "assoluti". Non danno un vantaggio commerciale come tutti gli indici valutari
".

Non sto dicendo che"non hopotuto, non ho capito, non ho voluto, non ero interessato, non ho avuto successo, ho trovato qualcos'altro... ". Si tratta del fatto che non ho rilevato questo pregiudizio nella probabilità.

Forse, qualcuno l'ha scoperto e ce l'ha mostrato - rispetto e rispetto.

E la speranza è sempre una buona cosa.

Motivazione: