Ricerca di modelli di mercato - pagina 69

 
OnGoing:
Bene, l'insegnante porterà con sé tutti i segreti. Chi ha capito quanta vernice ci vuole per far suonare un violino?
Non ci sono segreti. Quindi un uomo vede una carta, cosa ci guadagno? Il resto è un ronzio intorno alla terminologia, che da sola non ha alcun significato.
 
granit77:
Non ci sono segreti. Quindi un uomo vede un grafico, cosa ci guadagno? Il resto è un ronzio intorno alla terminologia che non ha un significato indipendente.

Vitya, perché fai questo? C'erano degli screenshot. E poi - vedere un grafico non è un regalo. È un chiaro determinismo.

 
sever31:
C'è uno schema nel suo comportamento, per esempio. Non si finisce mai quello che si inizia.
Per oggi, ho finito. Finito. Qual è il rimprovero?
 
sever31:
C'è un modello nel suo comportamento, per esempio. Non si finisce mai quello che si inizia.

Penso che la conclusione logica sia già in atto, solo un piccolo fraintendimento del termine "prognostico", e poi, per i più ardenti.

O quale pensi sia la fine? Insegnare a tutti a tagliare l'erba? Aspettare che tutti, senza eccezione, abbiano un'epifania?

 
granit77:
Il resto è un ronzio intorno alla terminologia che non ha alcun significato di per sé.

Bene DUDKY. La tua, Victor, mancanza di preoccupazione per la terminologia, soprattutto sullo sfondo delle prossime elezioni della Duma di Stato

e i bombardamenti in corso in Libia, è molto deprimente e sconvolgente. Chi? Chi se non il MODERATORE, dovrebbe giorno e notte, nella neve e nella pioggia

nei giorni di luna piena e di eclissi solare, vegliano rigorosamente su noi sciocchi, sculacciando paternamente e picchiando amichevolmente. Non va bene Vitya.

 
Uh-huh. "A un ruggito amichevole..." )))
 
Svinozavr:
Uh-huh. "A un ruggito amichevole..." )))
Esattamente. Non sto moderando nulla qui, sto facendo il tifo per i favoriti.
A proposito, mi piace la frase "...fatto per oggi..." . Allora, continuiamo domani?
 
Un presagio popolare:

Se singole nuvole appaiono durante il giorno e scompaiono la sera, aspettatevi un buon tempo di mercato.

E se le nuvole cumuliformi non sono scomparse entro sera, non entrate nel mercato domani.
 
granit77:
Esattamente. Io non modero nulla qui,
Che cos'è questo? Uno dei due perde, l'altro non modera. È un oltraggio. E questo alla vigilia di... lo sai.
 
Mischek:
Che cos'è questo? Uno si è fuso, l'altro non ha moderato nulla. È un oltraggio. E questo alla vigilia di... lo sai.
Non gongolare. Non è facile per tutti. È un momento di crisi.
Motivazione: