Ricerca di modelli di mercato - pagina 61

 
paukas:
Che branco di pappemolli).

?

"- Non ho bisogno di parti" // Osya Bender.

Sì, Volodya? )))

 
Cmu4:
Anche tu sembri essere un fan dei piccoli TF! XD
Siete stati ingannati. So anche chi.
 
Avals:

qual è il contenuto per lungo? il sole sotto la pioggia - togliti le galosce metti le infradito... solo un po' :)

Sì, molto semplice - guarda i minuti, le barre. Noti qualcosa? Ok. Barre - evidenziate.

 
Svinozavr: Blocco.min. - 1.3311. Ma il Rapid Jack ....

Beh, c'è Peter nel loki, e il nuovo slang è un jack impetuoso, penso che sia qualcosa come una serratura

))))))))))))))))

ZS: Beh, seriamente - buona fortuna! seguire da vicino, il più qui e il campionato ha iniziato

 
A proposito, è finita. Chiudere il negozio "compra-tutto". Andato in contanti.
 
IgorM:

Beh, c'è Peter nel loki, e il nuovo slang è un jack impetuoso, penso che sia qualcosa come una serratura

))))))))))))))))

ZS: Beh, seriamente - buona fortuna! Guarda attentamente, tanto più che il campionato è iniziato

Loki? Posso confondere il nonno Alzheimer con Babbo Natale. Ed entrambi con Babbo Natale. Ma loki? Questo è un po' esagerato.
 
Svinozavr:
A proposito, è finita. Chiudere il negozio "compra-tutto". Andato in contanti.

è la sterlina ad essere scossa - l'ue è a posto. Analisi multivaluta?
 
Avals:

È la sterlina che è scossa - l'UE è a posto. Analisi multivaluta?

No, solo un paio. Non ero a conoscenza della sterlina.

===

Perché la gente ha una tale sete di teorie del complotto? Tutto è molto più semplice e ovvio. Si può vedere tutto.

 
Svinozavr:

No, solo un paio. Non ero a conoscenza della sterlina.

===

Perché la gente ha una sete così forte di teorie del complotto? È molto più semplice e ovvio. Voglio dire, è ovvio.

Potete vedere che è più costoso comprare prima del 3605.
 
Svinozavr:

No, solo un paio. Non ero a conoscenza della sterlina.

===

Perché la gente ha una tale sete di teorie del complotto? È molto più semplice e ovvio. Voglio dire, è ovvio.


È quello che sto cercando di capire la tua logica. Nell'immagine, la sezione tra i tuoi due messaggi è evidenziata in rosso, dove hai deciso di coprire il lungo

Qual è il motivo della partenza? Impostazione?

Motivazione: