Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 113

 
yosuf:
Ora è tutto chiaro, gestisci il processo di trading.


Questa è una gestione di secondo livello, per così dire. Dato lo scopo della nostra presenza qui, cioè nel mercato.
 
avtomat:

Lei ha un talento per stravolgere, girare, capovolgere le cose.

In cosa mi sbaglio?

L'ho scritto bene, solo in termini diversi.

 
FAGOTT:

In cosa mi sbaglio?

L'ho scritto correttamente, solo in termini diversi.


Non si tratta di termini. Si tratta dell'essenza mostrata dai termini.

Tuttavia, se ne avete voglia, potete provare a riprodurlo. Sarebbe interessante vedere i risultati.

 
avtomat:


Non si tratta di termini. Si tratta dell'essenza mostrata dai termini.

Tuttavia, se ne avete voglia, potete provare a riprodurlo. Sarebbe interessante vedere i risultati.

Io uso altri metodi nel mio trading.
 
FAGOTT:
Io uso altri metodi nel trading.


Beh, dipende da te ;)
 
FAGOTT:
Io uso altri metodi nel trading.


Suppongo che i vostri metodi siano più efficaci?

FAGOTT:

In cosa mi sbaglio?

Ho scritto tutto correttamente, solo in termini diversi.


Ma se per te è così facile riscrivere, perché non lo fai semplice?

 
avtomat:


Devo supporre che i vostri metodi siano più efficienti?

Ma se è così facile per te riscrivere, perché non lo fai semplice?

I tuoi-miei metodi non lo sono. I matematici e i teorici sono dappertutto.

Che senso ha ripeterlo? Tanto più che ho sempre detto e continuo a dire che non ci sono informazioni nel prezzo per costruire un TS redditizio a lungo termine

 
FAGOTT:

Il tuo-no, il tuo-no. I matematici e i teorici sono ovunque.

Che senso ha ripeterlo? Tanto più che ho sempre detto e continuo a dire che non ci sono informazioni nel prezzo per costruire un TS redditizio a lungo termine


Capito....

Difenderete fino alla morte l'inviolabilità dei vostri confini!!! ;)

 
avtomat:


Vedo....

Difenderete l'inviolabilità delle vostre frontiere fino alla morte!!! ;)

No, non lo sono.

Li ho stabiliti e li sostengo.

Finché non ho visto alcun fatto che le confuti, le considererò valide. Se ne vedo qualcuno, lo darò.

 
FAGOTT:

Il tuo-no, il tuo-no. I matematici e i teorici sono ovunque.

Che senso ha ripeterlo? Tanto più che ho sempre detto e continuo a dire che non ci sono informazioni nel prezzo che permetterebbero di costruire un TS redditizio a lungo termine

Dove dovremmo cercare, allora, queste informazioni se non nel prezzo? Penso che questo sia l'altro estremo del pessimismo. Penso che la chiave per un TS redditizio stia nello studio di diverse proprietà del prezzo: volatilità, volatilità, ripetizione del passato, inevitabile ritorno al punto di partenza, e il TS stesso deve essere pronto a entrare in qualsiasi momento e uscire immediatamente quando il segnale cambia, senza stop-order. Requisito per il TS: il profitto netto per un certo periodo di ottimizzazione o appena eseguito, dovrebbe superare il massimo drawdown di 1-10 volte o più.
Motivazione: