Il mercato è un sistema dinamico controllato. - pagina 226

 
tol64:
Tracciato questo momento. Ho notato che prima di placarsi, prima lasciavano uscire un fiume di bile e solo allora si placavano. )))


Conservano la bile, aspettano. ;)))
 
avtomat:


A proposito del ronzio crescente --- Vi consiglio di leggere molto attentamente il libro "L'Ira dell'Orco" del 2002 e di metterlo in relazione con la situazione attuale, gli eventi attuali che si svolgono nell'anno 2014.

L'audiolibro è qui, e c'è anche un'edizione stampata.


Mi scuso per la mia stupidità, ma il sito dice che si possono leggere/scaricare libri gratuitamente, non mi dice come si può fare o quello o l'altro. Ho frugato e frugato, ma non riesco ad arrivare da nessuna parte.
 
mr_Johns:
Mi scuso per la mia stupidità, ma il sito dice che si possono leggere/scaricare libri gratuitamente, non mi dice come si può fare o quello o l'altro. Ho provato e riprovato, ma non funziona.

Mi sento più a mio agio ad ascoltare che a leggere. Puoi fare altre cose allo stesso tempo.

Il download richiede probabilmente la registrazione sul sito web. Non l'ho provato.

 
TheXpert:
Ehhh, probabilmente non imparerai mai a fare trading...
Così infondato? A cosa serve la linea?
 
ULAD:

Mi sento più a mio agio ad ascoltare che a leggere. Puoi fare altre cose allo stesso tempo.

Il download richiede probabilmente la registrazione sul sito web. Non l'ho provato.


Uso un social network, cioè un account personale su http://asbook.ru, posso metterlo tra i preferiti, ma non riesco a capire come ascoltarlo.
Forse c'è un problema con flash player, ma nemmeno io riesco a scaricarlo. Come?
 
ULAD:
Quindi verbatim? A cosa si riferisce la controreplica?
Perché fai il faceto? Seguo questo thread da molto tempo, quindi non sono nemmeno poco credibile :)
 
mr_Johns:
Mi dispiace per la mia stupidità, ma il sito dice che si possono leggere/scaricare libri gratuitamente, potete dirmi come fare l'uno o l'altro. Ho frugato e pungolato, ma non riesco a ottenere nulla.


Nell'altra sezione dovrebbe essere.

E per evitare di cercare a lungo, eccolo qui:

File:
gnev_orka.zip  495 kb
 
ULAD:

Mi sento più a mio agio ad ascoltare che a leggere. Puoi fare altre cose allo stesso tempo.

Il download richiede probabilmente la registrazione sul sito web. Non l'ho provato.


Un'edizione cartacea non fa male, a volte è molto utile.
 
mr_Johns:

Io accedo tramite un social network, cioè il mio account personale sul sito http://asbook.ru, posso metterlo nei preferiti, ma non riesco a capire come ascoltarlo.
Forse c'è un problema con flash player, ma non riesco a scaricarlo. Come?


Puoi ascoltare direttamente sul sito web

.

Se non funziona, c'è un problema con il giocatore.

 
TheXpert:
Perché fai il faceto? Seguo questo thread da moltissimo tempo, quindi non sono nemmeno infondato :)


Le regole di Sisifo)))
Motivazione: