Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 117

 
IgorM:

grazie per la previsione, sorprendentemente non conosco l'analisi dell'onda, ma dai miei calcoli se su per la metà del mese cioè 15,06 e il livello di 1,2900, e poi 1,1800

Se non è difficile, abbozza qualche link che pensi possa aiutarmi a iniziare a studiare le tue competenze (Gann, analisi delle onde), grazie in anticipo

Per Gann, vedi i link nella prima pagina, il modo migliore per leggere l'analisi delle onde è G. Neely, R. Preckter e R. Balan.
 

Il primo obiettivo può ora essere definito più precisamente. Questo sarà il livello di ~ 1,2700.

Per quanto riguarda il conteggio delle onde, uso Fibo e MACD (5-34-5) per quello. Una volta che ho identificato dove l'onda 1 è finita, lascio cadere il Fibo. L'onda-3 e l'onda-5 sono completate ad uno dei livelli. In particolare, l'onda-3 è finita al 361,8% del top dell'onda-1 e l'onda-5 al 561,8% di Fibo. L'onda-2 e l'onda-4 sono determinate dal MACD. L'istogramma dovrebbe attraversare la linea dello zero nella correzione. Il più delle volte, se l'onda-1 è piccola, l'istogramma non attraversa la linea dello zero .

Ora la prima resistenza sarà 361,8%, cioè il livello dell'onda 3. Se l'onda-a e l'onda-c sono uguali, otterremo circa lo stesso livello - 1,2700.

Sinceramente, Alexander.

P.S. Una parte di aggiunta per un altro forum, ma lo stesso, l'ho lasciato, nel caso in cui qualcuno sarà utile.

 
Avva:P.S. Una parte dell'addendum è per un altro forum, ma l'ho lasciato comunque, nel caso in cui a qualcuno torni utile.
Puoi dirmi di più sull'altro forum?
 
IgorM:
Puoi dirmi di più sull'altro forum?

Questi sono forum ordinari, non c'è praticamente nulla di interessante. Non lascio i link qui perché il moderatore li cancellerà.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Questi sono forum ordinari, non c'è praticamente nulla di interessante. Non lascio i link qui perché il moderatore li cancellerà.

Sinceramente Alexander.

Beh, non è così male, questo forum è uno dei pochi in cui si guardano attraverso le dita le risorse di terzi: se come uno scambio di informazioni - nessun problema, se è una pubblicità, allora sì cancellare

ZS: mandami un link in un messaggio privato, grazie

 

La prima parte della previsione si è avverata. Forse il prossimo si avvererà il 27.06 e/o il 06.07. Buona fortuna.

Saluti, Alexander.

 

La seconda parte della previsione si è avverata. Ora siamo in attesa di alto - 18.07. E quale livello il prezzo sarà a, il tempo lo dirà.

Saluti, Alexander.


 
Avva:

La seconda parte della previsione si è avverata. Ora siamo in attesa di alto - 18.07. E quale livello il prezzo sarà a, il tempo lo dirà.

Saluti, Alexander.


Alexander, combini il quadrato di Gunn con la teoria delle onde? Può spiegare i dettagli del suo metodo di calcolo?
 
gregg:
Alexander, stai combinando il quadrato di Gann con la teoria delle onde? Può spiegare i dettagli del suo metodo di calcolo?

Il corretto conteggio delle onde dà importanti punti di svolta. Questi punti saranno il punto di partenza per utilizzarli nel quadrato 9 di Gunn. Primo: determinare il punto di riferimento. Secondo - porta attentamente tutti i alti ebassi nel quadrato 9, preferibilmente questi punti si trovano su una diagonale o croce cardinale. Una volta che avete raccolto abbastanza punti pivot nel passato, potete identificare i punti pivot futuri.

P.S. A proposito, il 06.07 potrebbe essere un altro minimo, una data che non ho scartato. Quindi è abbastanza possibile che scendiamo di nuovo verso la linea di tendenza e poi l'aumento continuerà fino a 18.07.

Saluti, Alexander.

 

È possibile che questo sia il caso. Troppo tempo fino alle 18.07. e un basso non è stato ancora elaborato.

Saluti, Alexander.


Motivazione: