Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 111

 

Riassumiamo. Il primo obiettivo, 1,3520, è stato preso con un volo di 12 pip, il secondo obiettivo, 1,3580, non è stato preso. Non ha raggiunto 33 punti, che è peggio. Per data alta - 02.12. 100%.

Ora la caduta. Il primo obiettivo è 1,3310. Se sfondiamo il livello di 1,3144 con fiducia, la probabilità della caduta a 1,1 aumenterà. Questo modello dovrebbe finire - 27.12. Al momento i modelli "triangolo" e "piatto" hanno uguali possibilità, e vedremo cosa disegnerà il mercato.

Vedi,te lo sto mostrando.

Saluti, Alexander.


 
Avva:

Ciao, potresti spiegare il tuo punto in modo più dettagliato, sarebbe interessante per me, credo. Sono interessato a diverse metodologie per calcolare sia il prezzo che il tempo. Mi interessano i metodi che si possono contare sulle dita e, soprattutto, capire. Se si tratta di software, sono meno interessanti.

Saluti, Alexander.

In sostanza posso spiegare, ma qual è il punto?

Finora da parte degli abitanti di questo ramo, una spiegazione concreta del soggetto non ho visto, naturalmente grafici avete bella, ma non spiegano nulla di vero sulla piazza, quindi non aspetterò per le rivelazioni di divulgazione, forse io buttare in kodobaza sviluppi Gann nel tempo, se mi danno fastidio, ma mentre io rivelare tutto nuovo e nuovo, a volte vengono a stare fermo da alcuni cicli, la vita non è che la gente comune, ma anche gli stati hanno cicli.... Strano tutto questo, sembra tutto così semplice, ma da esso dipendono così tante cose che a volte fa paura.... ;)

 

07.12. era basso. possibile aumento a 1.3685 e alto 12.12. e 17.12.

Saluti, Alexander.

 
Il modello "piatto" sta diventando sempre più favorevole e il calo del 2008 potrebbe ripetersi.
Fino al 27.12. la caduta dovrebbe continuare, e dove sarà il prezzo, lo vedremo.

Sinceramente, Alexander.


 

Oggi 27.12. +/- 1-2 giorni dovrebbe completare il modello. Se c'è un'inversione, la crescita è possibile fino a ~1.3700 - 1.3800 e per tempo a 22-24.02. Questo modello è nel lavoro mentre il prezzo è sotto il livello di 1.4548. Dal punto di vista dell'analisi delle onde, il rafforzamento più forte del dollaro ci sta aspettando, che è confermato dalla quinta onda fallita nella c-onda-B (vedi l'inserto nell'angolo in basso a sinistra) e più complessa e più lunga 2a onda rispetto alla 1a onda che vediamo ora. Inoltre, la seconda onda prende la forma di un modello piatto irregolare, che aumenta la probabilità di forza del dollaro.

Buon anno!!! Buona salute. Buona fortuna.

Saluti, Alexander.


 
se oggi fosse BASSO, tutto si svolge come un orologio.............
 
Ho scaricato il ganzilla, segna automaticamente dove alto e dove basso! Basta mettere la data! È così per tutti o solo per me!!!
 
nobel:
Ho scaricato Hansilla, mette i segni stessi dove alto e dove basso! Basta mettere la data! Questo è per tutti o solo per me!!!

I segni (quadrati colorati) vengono posizionati con il mouse. Si clicca su un quadrato e appare un colore.

Forse avete una nuova versione che mette i segni stessi....

 

Forse qualcuno potrebbe essere interessato.

>
 
kir1381:

Forse qualcuno potrebbe essere interessato.

martello...è un progetto commerciale(:? se sì, quanto costa questo calcolatore?
Motivazione: