Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 112

 
vengo:
martello...è un progetto commerciale(:? se sì, quanto vale questa calcolatrice?
È una truffa!!!
 
VJRTUOS:
È una truffa!!!
Sei una truffa. Prima provate e poi parlate.
 
kir1381:
Sei tu il truffatore. Provatelo prima e poi ditemi.
L'ho provato e vi dico che è una truffa!
 
VJRTUOS:
L'ho provato e vi dico che è Fottuto!!!
ha acquistato questo prodotto?
 
Chi ha questo calcolatore? Amico sviluppatore, perché sul sito non ci sono test del programma? In generale, vendi un maiale in un poke, guardando il tuo video, ho notato che tu stesso non capisci quante onde devono essere inserite nei dati.Voglio testare una settimana o due. pagare al giorno.se si adatta al mio TS, pronto a comprare per il 50%.dati necessari per il giorno successivo sul E6 e oro.dati preferibilmente ricevere immediatamente dopo la chiusura del giorno, anche se è difficile, ma non oltre le 8 del mattino MSK.
 

Qualcuno qui è amico di Gunn? Mi piacerebbe sentire le previsioni sull'UE...

 

Finalmente ho preso in mano il mio computer. Quindi i segni sulle immagini di sono diversi, ma il punto principale non è cambiato. 12.03. dovrebbe essere il minimo e il primo obiettivo è ~1.2950.

P.S.dimmu, ti chiamerò più tardi.

Saluti, Alexander.


 

Il primo obiettivo è stato quasi preso in tempo. Ora il secondo obiettivo è rimasto, ma la domanda rimane: "La correzione è finita e l'onda discendente è iniziata o la correzione è ancora in corso? Resta da aspettare il 01.05 +/-1-2 giorni e questa domanda si risolverà da sola, cioè a che livello sarà il prezzo in quel momento.

Saluti, Alexander.


 
Volevo che il triangolo fosse più bello, ma è quello che è. La probabile data di inversione è il 26.03.+/- 1-2 giorni. Cadere al livello di ~1,2670 entro il 01.05.+/- 1-2 giorni.
Saluti, Alexander.
 
Avva:

Sei riuscito l'incredibile - ad "attraversare" onde e cicli ;)
Motivazione: