Indicatori multi timeframe - pagina 366

 

dimenticare di allegare...

perfectrend_lines_4.0_mod2.mq4

 

Grazie e il mio cuore e la mia anima

 
guest21:
Grazie e il mio cuore e l'anima

guest21, immagino che debba essere aggiustato. non sono un coder, solo un downloader... . quindi non posso farlo. e questo indicatore è ridipinto? qualche idea?

Saluti,

IIN

 
iinzall:
dimenticato di allegare...perfectrend_lines_4.0_mod2.mq4

Buona versione. Sei in grado di renderlo un indicatore mtf?

 
mladen:
Multi time frame "linee di tendenza perfette" Questa è la descrizione che ho trovato di come viene calcolato ....

la prima volta, ho visto che questo indicatore è molto interessante dalla sua immagine. poi ho provato a cambiare il punto in freccia e usarlo. ho trovato che ha ridipinto diverse barre, quando ho aggiornato il timeframe.

prima... in 5m TF c'erano 3 frecce verso l'alto che si trovano vicine l'una all'altra. quando passo il TF a 15m, e di nuovo a 5m. la freccia verso l'alto è solo una rimasta nel "posto giusto" e "sembra perfetta". ma è ridipinta, vero?

Quindi, credo che... questo indicatore deve essere corretto, se si vuole ancora usarlo.

Saluti,

IIN

 

...

Multi time frame " linee di tendenza perfette"

Questa è la descrizione che ho trovato di come viene calcolata e da dove viene

Ho usato Abletrend e posso tranquillamente dire che PerfecTrend Lines 4.0 non è nemmeno vicino ad essere nella stessa lega. Abletrend utilizza modelli di prezzo nel suo calcolo di tendenza.

You don't even need any software to trade PerfecTrend Lines 4.0. The marketing hype on ebay about using the "latest technology available" is a boldface lie! I can look at any chart and draw PerfecTrend Lines 4.0 off the top of my head:

1.) Se la barra attuale chiude più in alto del massimo più alto delle 7 barre precedenti, COMPRA a mercato, dipinge una barra blu sul grafico e rimane lunga fino a quando non viene generato un segnale di vendita.

2.) Se la barra attuale chiude più in basso del minimo più basso delle 7 barre precedenti, VENDI al mercato, dipingi una barra rossa sul grafico e rimani corto fino a quando non viene generato un segnale di acquisto.

3.) Se long e la barra attuale chiude sotto il minimo più basso delle 3 barre precedenti o se short e la barra attuale chiude sopra il massimo più alto delle 3 barre precedenti allora dipingi una barra verde (barra neutra).

Questo è tutto! È illegale vendere un tale indicatore al pubblico per 99 dollari? No. È altamente immorale? Sì... specialmente quando vengono fatte false affermazioni sulla sua sofisticazione. Paragonare PerfecTrend Lines a Abletrend è uno scherzo.

Come è ovvio dalla descrizione, è una variazione di uno degli indicatori di tendenza asc.

File:
ptl.mq4  7 kb
 

...

Hai ragione

C'era un errore nella modalità multi time frame. È stato corretto. Ora funziona come ogni normale indicatore multi time frame dovrebbe (aggiornato il post superiore - scaricalo da lì) Quindi, come ogni indicatore multi time frame, cambia tutte le barre che scorrono verso il target time frame e le frecce (punti) sono disegnate sulla prima barra che scorrono verso la barra del target time frame

iinzall:
la prima volta, ho visto che questo indicatore è molto interessante dalla sua immagine. poi ho provato a cambiare il punto in freccia e l'ho usato. ho trovato che ha ridipinto diverse barre, quando ho aggiornato il timeframe.

prima... nel TF 5m c'erano 3 frecce verso l'alto che sono vicine l'una all'altra. quando passo il TF a 15m, e di nuovo a 5m. la freccia verso l'alto è solo una rimasta nel "posto giusto" e "sembra perfetta". ma è ridipinta, vero?

Quindi, credo che... questo indicatore deve essere corretto, se si vuole ancora usarlo.

Saluti,

IIN
 
thefxpros:
Buona versione. Sei in grado di renderlo un indicatore mtf?

Mi dispiace molto amico thefxpros. se posso farlo, lo farò per te. perché non sono un codificatore, solo un downloader...

Oltre ad esso, questo indicatore deve essere fissato, credo. prima di renderlo a MTF. e si prega di leggere il post di mladen sopra, su questo indicatore.

Saluti,

IIN

 

...

Inquietante...ora sono al lavoro...quindi non posso caricare il mio modello con gli indicatori...comunque...nessuno dei miei indicatori del mio sistema ha avuto avvisi attivi...MA!...in certi momenti appena prima che inizi il trend...non importa quale sia la direzione...una piccola freccia viene su/giù...poi scompare dopo poche barre... la freccia è sempre sul denaro... ho controllato e ricontrollato i miei indicatori... e negli ultimi giorni... da quando ho notato questa anomalia, mi sto rompendo la testa su ciò che sta causando questo... è molto strano... iniziato con la build 418...

 
iinzall:
Davvero mi dispiace amico mio thefxpros. se posso farlo, lo farò per te. perché io non sono un codificatore, solo un downloader ...

Oltre ad esso, questo indicatore deve essere fissato, credo. prima di renderlo a MTF. e si prega di leggere il post di mladen sopra, su questo indicatore.

Saluti,

IIN

Mladen grazie mille!