Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 113

 
Ieri ho guardato il numero di Hunt for Herczyk #..." - ora non ricordo il numero - ce ne sono 18, credo, da qualche parte da 5 a 11, chiunque sia interessato all'argomento lo troverà. C'è stato un incontro con un astrotrader Pavel Sviridov - ecco il suo sito web - forse qualcosa di utile per il trading...
 
Finora la linea di tendenza ha tenuto. Aggiustato l'obiettivo al ribasso - è il livello dell'onda 3 o c.
In termini di tempo ci sono due date, 01.05 e 11.05. Vediamo quale sarà la data dell'inversione, ma l'11.05. mi sembra la data più importante, almeno, secondo la storia era così.

Sinceramente, Alexander.


 
Caro, se c'è qualcuno registrato a open-forex.org, per favore bussa ai loro moderatori/admin: problemi con la registrazione, nessuna conferma per alcuni giorni. Grazie in anticipo.
 
Il mercato si è finalmente mosso. La linea di tendenza sta ancora tenendo, alto di 27,03. non è mai stato rotto. Ci si può solo chiedere come si sta muovendo tecnicamente il mercato, sia in termini di prezzo che di tempo. Gli obiettivi rimangono gli stessi. C'è ancora un mese intero davanti, il tempo dirà a che livello sarà l'eurusd. Buona fortuna.
Saluti, Alexander.
 
Silent:
Caro, se c'è qualcuno registrato a open-forex.org, per favore bussa ai loro moderatori/admin: problemi con la registrazione, nessuna conferma per alcuni giorni. Grazie in anticipo.
Il problema è chiuso. Per coloro che incontreranno un tale problema: l'approvazione della registrazione è manuale, da parte dell'amministratore, quindi lungo - fattore umano :).
 

Questa variante di sviluppo su 4H è possibile. Se non andiamo più in basso, la crescita è probabile fino a 25.04. Il modello generale rimane invariato per ora.

Saluti, Alexander.


 
Roman.:
Ieri ho guardato il numero di Hunt for Herczyk #..." - ora non ricordo il numero - ce ne sono 18, credo, da qualche parte da 5 a 11, chiunque sia interessato all'argomento lo troverà. C'è stato un incontro con un astrotrader Pavel Sviridov - ecco il suo sito web - forse qualcosa di utile per il trading...

Cosa cacciare per lui. Eccolo qui :)

 
Avva
Mi scusi, posso chiedere la sua opinione sull'oro basata su Gann.
Non so perché non vuole crescere, grazie.
 
andreika:
Mi scusi, posso chiedere la sua opinione sull'oro basata su Gann.
Non so perché non vuole crescere, grazie in anticipo.
Mi dispiace, ma non lavoro con l'oro.
 

La probabilità di completare la correzione iniziata nel luglio 2008 è molto alta. I requisiti minimi per un modello "Flat Double Fail" sono soddisfatti.

Se questo scenario si materializza, vedremo un aumento dell'euro presumibilmente per tutto il 2018. Per confermare questo scenario, l'onda d'impulso deve rompere la linea di resistenza e raggiungere l'inizio dell'onda-c in un tempo non superiore alla durata dell'onda-c.

Ilminimo Terminale Impulso in onda c conferma che questa onda fallirà. il livello di declino per onda 5o e in onda c ~ 1, 30, massimo ~ 1.28.

C'è ancora tempo per testare il livello di 1,30 o scendere al livello di ~ 1,28.

Saluti, Alexander.

Motivazione: