Indicatori Elite :) - pagina 329

 

Ray

I numeri sono precisi

Conta le occorrenze delle sequenze. Quindi se impostate showUniqueLengthsto true conterà solo le sequenze (ignorerà la sequenza 1,2,3 se dopo la 4 arriva una mossa opposta, solo come esempio) se impostate quel parametro a false. allora ogni sotto-lunghezza viene contata (quindi una volta 1, una volta 2, una volta 3 e una volta 4 per una "onda" che dura 4 barre) Quindi, semplicemente impostate showUniqueLengths a true e non avrete un conteggio ripetuto delle sotto-sequenze. Date un'occhiata al codice e vedrete come conta.

_________________________

Per quanto riguarda il modo in cui viene visualizzato: basta prendere l'array di statistiche (non "Stat" ma "stats" - che è un array dimensionato dinamicamente) e visualizzare ogni elemento come parte di una riga di commento (salta l'elemento 0 poiché contiene tutte le occorrenze quando su o giù sono 0, quindi l'elemento 0 non ha valore, gli altri elementi sono, come logico, mostrano il numero di occorrenze per una lunghezza specifica: l'elemento n mostra il numero di occorrenze per una sequenza lunga n barre, e così via...). Non ho fatto uno script o un EA poiché questo thread è un thread di "indicatori", ma nel codice troverete tutti gli elementi necessari per un "commento come" visualizzazione da uno script, EA o indicatore

saluti

Mladen

 

mladen,

Non stavo insinuando che i tuoi conteggi fossero imprecisi, mi riferivo all'EA in alto a sinistra del grafico, poi ho capito che limitava il conteggio a 300, come hai detto prima, DUUU! Questo EA non funziona bene, sembra avere una mente propria.

A quanto pare non sono così intelligente come pensi. Il tuo codice è così profondo e diretto che non ho idea da dove iniziare per i commenti.

1. Mi piacerebbe averlo come indicatore, ma non sono sicuro che si possano controllare i giorni e l'ora dell'esecuzione.

2. Copiare un po' della sezione dei commenti di "counter 2 EA" aiuterebbe la conversione?

Aiuto!

Ray

 

Altoronto

WHOOOW!

Parliamo del tracciamento delle candele. L'unica domanda che ho è se è possibile controllare il tracciamento in base al giorno e all'ora in un indicatore come si può fare in un EA. Naturalmente sto cercando lo sweet spot per mattone, coppia e ora.

Grazie a te e a Mladen per il vostro aiuto!

Ray

 
traderduke:
mladen,

Non stavo insinuando che i tuoi conteggi fossero imprecisi, intendevo l'EA in alto a sinistra del grafico, poi ho capito che limitava il conteggio a 300, come hai detto prima, DUUU! Questo EA non funziona bene, sembra avere una mente propria.

A quanto pare non sono così intelligente come pensi. Il tuo codice è così profondo e diretto che non ho idea da dove iniziare per i commenti.

1. Mi piacerebbe averlo come indicatore, ma non sono sicuro che si possano controllare i giorni e l'ora dell'esecuzione.

2. Copiare un po' della sezione dei commenti di "counter 2 EA" aiuterebbe la conversione?

Aiuto!

Ray

Ray, prova questo indicatore. Credo che questo sia quello che stai cercando.

 
traderduke:
Altoronto

WHOOOW!

Parliamo del tracciamento delle candele. L'unica domanda che ho è se è possibile controllare il tracciamento in base al giorno e all'ora in un indicatore come si può fare in un EA. Naturalmente sto cercando lo sweet spot per mattone, coppia e ora.

Grazie a te e a Mladen per il vostro aiuto!

Ray

Beh, forse Mladen può modificare questo indicatore se naturalmente ha tempo per questo.

 

volevo avere degli avvisi via e-mail su questo oscillatore di onde di elliot, ma come funzionano gli avvisi in primo luogo? sono solo avvisi sopra/sotto lo 0?

 

nocciolaj80

Prova questo

I valori sono gli stessi (vedi il confronto), ma ha alcune caratteristiche già risolte. Anche gli avvisi sono aggiunti. Solo un breve "come fare" (spero non ti dispiaccia): gli allarmi devono essere controllati solo una volta (quando tutto il calcolo è stato fatto) Non c'è bisogno di controllare gli allarmi in un ciclo poiché poi si rischia di avere più allarmi e il ciclo è inutilmente complicato. Inoltre, gli allarmi in questo sono sulla croce della linea zero.
saluti

Mladen

hazelj80:
Volevo avere degli avvisi via email su questo oscillatore a onde di elliot, ma come funzionano gli avvisi in primo luogo? Sono solo avvisi sopra/sotto lo 0?
 

grazie mladen!

che ne dici di mettere un allarme di livello su questo indicatore che una volta che l'indicatore chiude sopra il livello inserito dall'utente, genera un allarme?

File:
juice.mq4  4 kb
 

Dashboard

Caro Mladen,

Sarebbe possibile creare un indicatore tipo dashboard che mostri i massimi e i minimi più alti (e i massimi e i minimi più bassi) su più timeframe per una valuta scelta. Con questo intendo dire che se si è sul timeframe 5 min, il cruscotto mostrerebbe una freccia verso l'alto sul 15 min se c'è stato un massimo più alto e un minimo più alto, una freccia verso il basso se c'è stato un massimo più basso e un minimo più basso, e una freccia laterale se è misto. Questo per essere replicato attraverso timeframe fino a 4hr, in un indicatore.

Se abbiamo bisogno di un indicatore di base per misurare i punti alti e bassi, penso che il non-lag zig zag potrebbe essere utile - ma forse avete un suggerimento migliore?

Grazie e saluti,

Paul.

 

hazelj80

Ecco a voi Potete impostare il tipo di incroci che volete che generi un allarme (così potete scegliere se volete un allarme quando incrocia in alto, quando incrocia in basso o entrambi) Ha fatto solo un leggero cambiamento estetico

saluti

Mladen

hazelj80:
grazie mladen! che ne dici di mettere un allarme di livello su questo indicatore che una volta che l'indicatore chiude sopra il livello inserito dall'utente, genera un allarme?
File:
Motivazione: