Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 55

 
Mixon777:

http://chudomir.com/archives/866

Il Fiore della Vita contiene tutti gli aspetti della vita: tutte le formule e i rapporti matematici, le leggi della fisica, le armonie musicali, le forme di vita biologica e i principi della creazione.

Il Fiore della Vita è il progetto della Creazione, il progetto geometrico. È il modello della creazione e genera un campo perfettamente armonioso. È costruito come tutto quello che c'è nell'universo.

Il Fiore della Vita è il simbolo dell'infinito e di tutta l'energia che passa nella sua forma originale. Simboleggia l'ordine assoluto. Ogni cellula è consapevole di questo e quindi cerca di orientarsi verso la sua origine. In base al suo esatto simbolismo, il Fiore della Vita corrisponde alla sezione aurea con cui si forma un forte campo di vibrazione.

Il Fiore della Vita è stato a lungo il più importante simbolo di protezione e di attivazione dell'energia vitale. È presente ovunque sulla terra nel simbolismo degli archetipi. La più antica e meglio conosciuta rappresentazione di essa (4.500 anni) può essere vista sui pilastri di Osirion ad Abydos nel Medio Egitto. Al giorno d'oggi il dispositivo Flower of Life è ampiamente utilizzato come un aiuto e un mezzo affidabile di protezione contro le influenze nocive, dalle radiazioni elettromagnetiche.

Fig. 1 L'incredibile simmetria e armonia del modello è tutt'altro che casuale. Nelle antiche leggende dell'Oriente, le proprietà mistiche di questo fiore sono state rivelate. Così, queste fonti affermano che il Fiore contiene tutte le leggi conosciute e tutte le formule conosciute. E queste affermazioni non sono infondate.

Fig. 2In

questa immagine, i nodi del Fiore della Vita sono esadi monadiche inscritte, che interagiscono tra loro e si completano

a vicenda.

L'incredibile simmetria e armonia di queste esadi riprodotte nei disegni, e il disegno stesso, è tutt'altro che casuale. Ogni cerchio di questo Fiore è il Fiore della Vita. Anche i due cerchi esterni di questo fiore sono tutt'altro che casuali. Hanno un significato molto semplice: tutta la Varietà della Vita è generata da due particelle neutre con triplicità interna, a forma di sfere. Una di queste sfere riflette la massa dell'Universo, e l'altra - il suo guscio energetico.

Voglio prestare attenzione ad un altro aspetto del Fiore.Il modello del colore è sette volte. L'intero schema è formato da un unico cerchio. Un cerchio è centrale, e poi sei cerchi dello stesso raggio, con i centri in cima all'esagono inscritto corretto. Questa parte del fiore ha un nome speciale - seme della vita. La costruzione del Fiore si completa con la costruzione di altri 12 cerchi, i cui centri corrispondono ai vertici degli esagoni inscritti. Così, il numero totale di vertici del Fiore della Vita è 19. Nelle antiche leggende questa figura è anche avvolta nel misticismo. E, a quanto pare, non invano. Il numero 19 può essere considerato come un sistema di notazione posizionale a due cifre con base 10. Non appena il contatore raggiunge 20, la cifra più alta si sposta fuori dalla griglia delle cifre, e otteniamo 10, che inizia la nascita di una nuova esade, ma con la direzione opposta dello "spin" dell'energia. Così il numero 19 può essere identificato con la parte superiore dell'esadice 9 dell'evoluzione, in cui c'è un cambiamento di "giorno e notte di Brahma". 1.2. LA CROCE E LA QUADRA DELL'ANTICO FIORE DELLA VITA Il Fiore della Vita contiene un elemento estremamente importante, che D. Melchizedek chiama Vesica Piscis. L'antico fiore della vita è anche tessuto dalla Vesica Piscis Questo petalo ha proprietà uniche. Ha una lunghezza (B) e una larghezza (S), che ha lo stesso valore ovunque. Abbiamo ragionato che cioè al rovescio lo"yin" si trasforma in "yang" e lo "yang" al rovescio diventa "yin". Ma anche con la trasformazione di "yang" in "yin" e "yin" in "yang", la monade non viene violata. Acquisisce altre proprietà complementari. Ilsignificato di queste monadi si riflette nella legge di Newton: "Ad ogni azione corrisponde una controazione uguale in modulo, ma diretta in direzione opposta, cioè contro l'azione.Combinando le monadi Yang e Yin, abbiamo l'identità


Visto che abbiamo raggiunto l'esagono, vorrei aggiungere che l'esagono è considerato una figura perfetta della natura. Api, vespe, SOTA, questo è un bonus del fiore...

Ganzilla ha una variante di considerazione - un esagono. Mihon, non hai provato a cambiare le date quadrate con quelle esagonali, cosa mostrerà?

 
ceppqq58:


Visto che abbiamo raggiunto l'esagono, vorrei aggiungere che l'esagono è considerato una figura perfetta della natura. Api, vespe - SOTA, questo è un bonus del fiore...

In Ganzilla c'è un'opzione di considerazione - un esagono. Mihon, hai provato a scambiare le date del quadrato con quelle dell'esagono, cosa mostrerà?

Che cosa pensi di GLOBAL SCALING?
 
012358:
Che cosa pensi di GLOBAL SCALING?

che cos'è?
 
Martingeil:

Il quadrato di Gann non lo confuto, mi interessa da molto tempo ma non ne ho avuto la possibilità, il quadrato è unico, ma sarebbero chiare le regole su come gestirlo.....


Le regole sono ben descritte nelle opere di Patrick Mikula.

Ho creato la calcolatrice di Gann sulla base di questi lavori.

Ora ci vogliono solo 2 minuti per fare delle previsioni.

Qui potete vedere come funziona.

http://*******************************

 
ceppqq58:


Visto che abbiamo raggiunto l'esagono, vorrei aggiungere che l'esagono è considerato una figura perfetta della natura. Api, vespe - SOTA, questo è un bonus del fiore...

In Ganzilla c'è un'opzione di considerazione - un esagono. Mihon, hai provato a scambiare le date del quadrato con quelle dell'esagono, cosa mostrerà?

guarda anche il quadrato 9 angoli tutti uguali
 
kir1381:

Le regole sono ben descritte negli scritti di Patrick Mikula.

Ho creato un calcolatore Gunn basato su questi scritti.

Ora mi ci vogliono solo 2 minuti per fare delle previsioni.

Qui potete vedere come funziona.

http://*******************************


Oh, mio Dio, non sei un milionario anche tu? vendere la cosa dei cercatori d'oro? - Mi limiterei a sedermi e a dare un taglio alle stronzate - immaginatevi un gruppo di criceti che scambiano su un gannu e vengono deliberatamente scaricati)
 
ceppqq58:

Che cos'è?
 
Anche questo è probabilmente un buon predittore
 
Mixon777:
Oh, mio Dio, non sei un milionario anche tu? vendere la cosa dei cercatori d'oro? - Mi limiterei a sedermi e a dare un taglio alle stronzate - immaginatevi un gruppo di criceti che scambiano su un ganu e vengono deliberatamente scaricati)
Posso stare tranquillo, ma è solo che io stesso ero un principiante e cercavo qualcosa che portasse davvero un profitto.
 
kir1381:
Io stesso sono un principiante e stavo cercando qualcosa che potesse davvero portare un profitto.
E la calcolatrice stessa è costruita in Excel, quindi i DT non possono influenzarla in alcun modo, quindi sarà sempre rilevante.
Motivazione: