Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 114

 
Avva:
Mi dispiace, ma non lavoro con l'oro.


Grazie almeno per questo, spero che le tue previsioni funzionino (specialmente per 1.30).

Grazie in anticipo.

 
Risolvere l'euro a 33) e poi a 1,3)
 

Ho una domanda sul quadrato 9 di Gunn. Qualcuno ha fatto uno studio del genere:

Per semplicità, prendiamo i frattali. Scegliamo un frattale qualsiasi. Dopo di esso prendiamo per esempio altri 8 frattali situati sopra. Sul quadrato di Gann segnate 1 quadrato scelto come punto di partenza, e poi scegliete gli incrementi per la data e l'ora in modo che altri 8 siano il più vicino possibile, e idealmente si trovino anche su x e +. Poi, dalla data dell'ultimo frattale selezionato, cerchiamo il prezzo che si trova a x o + - sarà un punto importante per il futuro frattale.

Mi chiedo solo se un tale studio vale la pena in linea di principio o forse qualcuno lo ha già fatto e non ha senso reinventare la ruota.

 
andreika:
Mi scusi, posso chiedere la sua opinione sull'oro basato su Gunn.
Perché per qualche motivo non vuole crescere, grazie.

Dovrebbe essere così?

Così su due piedi

È tempo per gli adepti dell'oro di Gunn di scrivere i loro libri di metodologia.

 
Skydiver:

Ho una domanda sul quadrato 9 di Gunn. Qualcuno ha fatto uno studio del genere:

Per semplicità, prendiamo i frattali. Scegliamo un frattale qualsiasi. Dopo di esso prendiamo per esempio altri 8 frattali situati sopra. Sul quadrato di Gann segnate 1 quadrato scelto come punto di partenza, e poi scegliete gli incrementi per la data e l'ora in modo che altri 8 siano il più vicino possibile, e idealmente si trovino anche su x e +. Poi, dalla data dell'ultimo frattale selezionato, cerchiamo il prezzo che si trova a x o + - sarà un punto importante per il futuro frattale.

Mi chiedo solo se un tale studio vale la pena in linea di principio o forse qualcuno lo ha già fatto e non ha senso reinventare la ruota.

Stai cercando di incrociare prezzo e tempo prendendo l'8 come base (incrementale). Da quali considerazioni?
 
Silent:
Stai cercando di combinare prezzo e tempo, prendendo 8 come base (incremento). Per quale motivo?


Sono solo interessato a diversi test delle possibilità di Gann al quadrato. 8 è preso come numero di linee provenienti dal centro (x e +).

Mi piacerebbe vedere quanto può essere interessante questo metodo dall'altro lato, per così dire. Dopo tutto, Gunn stesso non ha lasciato nulla di significativo nel caso in cui ci si imbatta in qualcosa di significativo.

 
Skydiver:


Sono solo interessato ai diversi test delle capacità di piazza di Gunn. 8 è preso come numero di linee provenienti dal centro (x e +).

Mi piacerebbe vedere quanto può essere interessante questo metodo dall'altro lato, per così dire. Dopo tutto, Gunn stesso non ha lasciato nulla di utile nel caso in cui ci si imbatta in qualcosa di significativo.

Capisco. Mentre cerchi di misurare la velocità dell'acqua del rubinetto con un righello.

Su quello evidenziato, sì, è spiacevole. A quanto pare, è famoso per questo.

Sui metodi - leggi Mikula, Ferrera. Per cominciare http://forex-markets.ru/gann/mikula-square9-ru.doc

 

La mia previsione

e il risultato.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

La mia previsione

e il risultato.

Saluti, Alexander.


Dove si va ora, Alexander? Non è il momento di correggere a 1.32????
 
andreika:

Dove si va ora, Alexander? Non è il momento di correggere verso l'area 1.32 ????

Il primo obiettivo è circa 1,32 o la linea di resistenza rosa.

Saluti, alexander.

Motivazione: