Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 118

 
Avva:

Il corretto conteggio delle onde dà importanti punti di svolta. Questi punti saranno il punto di partenza per utilizzarli nel quadrato 9 di Gunn. Primo: determinare il punto di riferimento. Secondo - porta attentamente tutti i alti ebassi nel quadrato 9, preferibilmente questi punti si trovano su una diagonale o croce cardinale. Una volta che avete raccolto abbastanza punti pivot nel passato, potete identificare i punti pivot futuri.

P.S. A proposito, il 06.07 potrebbe essere un altro minimo, una data che non ho scartato. Quindi è abbastanza possibile che scendiamo di nuovo verso la linea di tendenza e poi l'aumento continuerà fino a 18.07.

Saluti, Alexander.

In altre parole, si seleziona uno degli extemsem al centro (Start) e poi si applicano alti e bassi? Ho capito bene?

E come si seleziona il passo del quadrato?


Saluti, Grigory.

 
gregg:

Si seleziona uno degli estremi al centro (Start) e poi si applicano alti e bassi? Ho capito bene?

E come si seleziona il passo del quadrato?


Saluti, Grigory.

Sì, proprio così, e attenersi ad esso fino a quando non appare un nuovo estremo sopra o sotto il punto di ancoraggio.

Saluti, Alexander.

 
Avva:

Sì, proprio così, e attenersi ad esso fino a quando non appare un nuovo estremo sopra o sotto il punto di riferimento.

Sinceramente, Alexander.

Cioè con l'aggiornamento del Khai e di Lowe's per farne un inizio?

Il gradino non influenza la divergenza-curvatura degli estremi sul quadrato?

E cosa significa rimuovere le uscite?


Saluti, Grigory.

 
Se ci fosse un massimo e un minimo nello stesso giorno e la giornata si chiudesse all'apertura, quale casella dovrei mettere?
 
gregg nelle impostazioni sul lato sinistro devi spuntare solo i giorni di trading. l'immagine non si attacca, mi dispiace.
 
andreika:
gregg lì nelle impostazioni sul lato sinistro devi spuntare solo i giorni di trading. l'immagine non si attacca, mi dispiace.
Sì, sì, grazie, lo so...
 
Buon pomeriggio. Per favore, qualcuno può darmi un quadrato 9 Gunn? Grazie in anticipo.
 
Ale-xander:
Buon pomeriggio. Per favore, qualcuno può darmi un quadrato 9 Gunn? Grazie in anticipo.

Guarda la prima pagina di questo thread. c'è un link al programma.
 
andreika:

vedere la prima pagina di questo thread. c'è un link al programma.
grazie
 
Ale-xander:
Grazie
Buona fortuna per capire e imparare, io non ho avuto fortuna in due settimane.
A me sembra che oggi doveva essere un massimo. ((((
Motivazione: