Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 80

 
rinominate l'indicatore in ZZ_FF_v4
 
Oh grazie, questo aiuta).
 
ZZZEROXXX:
rinominate l'indicatore in ZZ_FF_v4

sì, proprio così...
 
I livelli di resistenza sono qualcosa ) E i livelli di supporto? Se lo cambio a -5, disegna verso il basso, ma disegna dal basso ;-)
 
robi11:
Qualcosa sui livelli di resistenza ha funzionato ) E i livelli di supporto? Se lo cambio a -5, potrebbe disegnare verso il basso, ma disegna solo dal basso ;-)

Ho letto di nuovo il link e ho capito che se il prezzo è tra i livelli, tra questi l'alto è resistenza e il basso è supporto.

La domanda è cosa fare quando il prezzo va sotto il minimo, forse dovrei prendere l'alto e tornare al ciclo, posso pensare a mio piacimento ...


 
Martingeil, puoi spiegare qual è il punto di riferimento, l'ultimo ginocchio dello zigzag o il precedente? Imho, guardando l'ultima immagine, è corretto determinare i livelli del movimento futuro da quello precedente diretto in senso opposto.
 
Martingeil:

Ho letto di nuovo il link e ho capito che se il prezzo è tra i livelli, tra questi l'alto è resistenza e il basso è supporto.

La questione è cosa fare quando il prezzo va sotto il minimo, forse dovrei prendere il massimo e tornare indietro nel ciclo, posso pensare a mio piacimento, forse mi verrà in mente qualcosa...


Sì, voglio dire che dovremmo aggiungere lo sviluppo nel mercato degli orsi, poi il punto di partenza sarebbe il massimo già formato.
 
Martingeil:

Ho letto di nuovo il link e ho capito che se il prezzo è tra i livelli, quello alto è resistenza e quello basso è supporto.

La questione è cosa fare quando il prezzo va sotto il minimo, forse dovrei prendere il massimo e tornare indietro nel ciclo, posso pensare a mio piacimento, forse mi verrà in mente qualcos'altro...



e non va in un loop.... passare alla scala successiva
 

Penso di essere l'unico che farà soldi sui pullback dai livelli per il piano)))

Potrei fare la martingala per tutta la settimana -

Ho bisogno di una tendenza al rialzo di 500 punti senza un pullback (ne ho un gran bisogno)) per provare la teoria che niente è eterno! ) E allo stesso tempo controllerò il deposito per il drawdown + adrenalina

Sono stufo di 50 pips al giorno - puoi dimostrare che non funziona? non può essere così facile!

 
Martingeil:
Cosa ne pensi della somma dei vettori prezzo-tempo?
Motivazione: