EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 309

 
Per quanto riguarda le divergenze - sono quasi a questo principio di determinare le inversioni, ma quando procedo, non posso dire esattamente, ci sono un paio di progetti incompiuti che devono finire, dopo di loro arriverò a divergenza e automazione, ho iniziato parte di esso preparato indicatore con OsMA e la costruzione di linee di tendenza, su questo progetto è ancora in modalità standby, una volta che il tempo arriva subito questa sezione del progetto inizierà ad acquisire contorni.
 
RomanS писал(а) >>

1.4850???

Non intendo obiettivi a breve termine... Nel prossimo semestre, possiamo sfondare?

Sul B1 non sembra così, il trend è discendente e può scendere a 1,4545 in due settimane, ma è solo una stima, non sembra una previsione.

 

Sul grafico settimanale il punto di pivot è quasi raggiunto, la terza onda è praticamente completata e la quarta onda è destinata a raggiungere 1.4479 e cadere sotto 1.4254

 
forte928 >> :

Sul grafico settimanale il punto di pivot è quasi raggiunto, la terza onda è praticamente completata e la quarta onda è destinata a raggiungere 1.4479 e cadere sotto 1.4254

Ho disegnato il mio esaurimento un paio di settimane fa... Qual è la tua opinione? Ci sarà una proroga o è tutto...? clause.... eccoci qua....

 
Se guardate l'immagine in una finestra separata potete vedere il livello a 186.05 - questo è il livello Fibo dell'onda precedente, possiamo parlare solo se il movimento salirà ancora dopo un'analisi completa di diversi TF, a partire da M15 e oltre.
 
RomanS >> :

Ho fatto le mie marcature un paio di settimane fa... Qual è la tua opinione? Ci sarà una proroga o è tutto...? clause.... >> ecco qui....

Ops... Ho dimenticato il link :)))

Nello stesso thread))) Scusa....

https://forum.mql4.com/ru/25724/page78#208330

 

In questo caso c'è ancora un movimento al rialzo verso 1.4775 su H4... ma questo movimento ha un percorso a zig zag sulla sua strada...

Ecco un'immagine su M30 della linea di tendenza da H4...

 
"correzione già iniziata, obiettivo 1,4745 Nel molto, molto breve termine.....

Secondo il markup sul timeframe grande, c'è almeno 1,38 a medio termine".


È questo che intende?

Ho preso nota, ma non sono un waveologist, non credo che siamo ancora lì

 

sullo stesso M30 ho visto un'altra caratteristica che conferma il movimento verso 1,4775 (non sarà raggiunto completamente)...

Sono passato da M30 a M15 per una costruzione più dettagliata...

 
poruchik писал(а) >>
"correzione già iniziata, obiettivo 1,4745 Nel molto, molto breve termine.....

Sul markup del grande timeframe, c'è almeno 1,38 nel medio termine".

È questo che intendi)?

Ho preso nota, ma non sono un tipo da onde, non credo di essere ancora arrivato

Stavo dando livelli di raggiungimento del 100% poi la prossima mossa può continuare e il tuo livello a 1,38 è pienamente presente lì...