FOREX - Tendenze, previsioni e implicazioni 2015 - pagina 614

 
stranger:
Sto solo cercando di far capire loro che un grafico di prezzo in MT è solo un grafico di prezzo e il trading su di esso è molto difficile, se non impossibile, e certamente non intraday. Queste "strategie" non sono altro che congetture.
Sono d'accordo al 100%... I ragazzi stanno solo giocando... E tu stai lavorando. La differenza è... È come il costruttore Ivanov che costruisce un grattacielo e suo figlio Vanya nella scatola di sabbia...
 
wild_hedgehog:
Quello che sto cercando di dire è che si possono prendere le scale fino al 10° piano e si può prendere il montacarichi, l'importante è che rimanga al suo posto.
Impossibile, se non hai scale, non puoi trascinarlo su, e in MT non ce n'è)))
 
stranger:
In nessun modo, se non c'è una scala, non si può trascinare, e in MT non c'è)))
Non ho una scala, screenshot postati sopra come prova
 
hep è stato chiuso... forse è il momento di tornare indietro?
 
wild_hedgehog:
il divario è chiuso... forse è il momento di rientrare?
La sterlina ha una tendenza al rialzo dal 08.01 e i pullback dovrebbero essere usati per comprare, questo è anche quello che sto cercando di inculcare. Un pullback a 5260-70, potremmo comprare lì. Non ne ho bisogno)
 
stranger:
La sterlina ha una tendenza al rialzo dal 08.01 e i pullback dovrebbero essere usati per comprare, questo è quello che sto cercando di mettermi in testa anch'io.
Vai ancora giovane? =)
 
Myth63:
ancora in gara con i giovani? =)
i giovani hanno la testa dura.
 
questo è tutto il mio commercio
 
wild_hedgehog:
questo è tutto il mio commercio
umile =)
 
Myth63:
ancora in gara con i giovani? =)
Sto solo cercando di insegnarti il modo giusto, il mio insegnante ha sbagliato tutto).
Motivazione: