Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 73

 
Martingeil:
Io sono ateo e questi estratti della Bibbia o del Corano o di qualche altro orpello non mi interessano, non ho niente contro i babtisti. Credete quello che volete, parliamo in un linguaggio normale.

Gunn era un santo credente in Dio, era lui che ringraziava sempre Dio - per gli strumenti che gli presentava - e proprio per questo -

Non lo so, le gallerie attraverso l'aria sono più o meno così.

"Felice l'uomo che ha raggiunto la saggezza e l'uomo che ha trovato la ragione".

Illibro è prezioso per il lettore e non ha solo lo scopo di attirare la sua attenzione e il suo interesse, ha scopi più profondi: in primo luogo,è un romanzo interessante, in secondo luogo, il libro insegna la moralità e dimostra che le leggi della natura sono la base della Bibbia e, in terzo luogo, mostra l'importanza della scienza, della previsione e della preparazione.

Daniele, come sappiamo, era un grande profeta e astrologo. In la sua profezia, ha predetto la guerra, la pestilenza e la carestia, che sarebbero venute nella terra, e attraverso attenti calcoli e osservazioni, si può tracciare la ciclicità, cioè il tempo in cui gli eventi importanti si ripeteranno in futuro.

Allego un articolo che ho scritto su Future Cycles e anche uno su Transport Cycles.

Grazie per il vostro interesse nel mio lavoro,

Cordiali saluti, Robert Gordon".

Nel fare le mie previsioni, uso la geometria e la matematica, così come un astronomo si concentra su leggi fondamentali immutabili. Seguo la Bibbia, il libro più saggio mai scritto, il libro della scienza, della filosofia e della religione. Sono sicuro che tutte le leggi della scienza sono nella Bibbia, bisogna solo sapere dove trovarle. Andate a Matteo 7:7 che dice: "Chiedete e vi sarà dato; cercate e troverete; bussate e vi sarà aperto. Credo che la Bibbia detenga la chiave del processo per conoscere tutto ciò che tutte le persone hanno bisogno di sapere sul futuro, è solo importante cercare diligentemente queste regole nel Libro Sacro. I miei calcoli si basano sulla teoria del ciclo e sulla coerenza matematica. La storia si ripete. Questo è ciò per cui ho sempre lottato - conoscere e prevedere il futuro analizzando il passato, per ottenere la giusta base o il giusto punto di partenza. È in mio potere mostrare che il futuro, allo stesso tempo la ripetizione del passato, è nella Bibbia. Я

Leggete il libro dell'Ecclesiaste, capitolo 1, 9: "Ciò che era, è e sarà; e ciò che è stato fatto, è e sarà fatto; e non c'è nulla di nuovo sotto il sole".

Questa frase rende chiaro che tutto funziona secondo i cicli del passato, e la storia si ripete nella vita delle persone, delle nazioni e delle borse.

 

I miei calcoli riguardanti il mercato azionario, o qualsiasi evento futuro, conoscerò la storia passata e in quale ciclo siamo ora, e poi prevederò la curva del futuro, che è una ripetizione dei cambiamenti passati nel mercato. La grande legge della vibrazione si basa sulla produzione di dettagli. Come la causa produce l'effetto. Il limite delle previsioni future basate su un accurato calcolo matematico può essere limitato solo dalla mancanza di conoscenza di certe date del passato da cui attingere. Qualche anno fa anche gli scienziati, per non parlare del pubblico, avrebbero riso di questo e si sarebbero rifiutati di crederci. Ma la matematica, che è l'unica scienza riconosciuta da tutto il mondo civilizzato, dà una prova inequivocabile della ripetizione della storia e mostra che la teoria dei cicli, o analisi armonica, è l'unica cosa su cui possiamo contare per determinare il futuro.

Questo è tutto scritto da GANN! ) dire che tutta la sua esperienza in questo libro

 
Ferro:

Buon divertimento a tutti!



SEVER11

Reazione banale del prezzo a 72 ore - metà del ciclo 144, e finora, non più di questo, poiché, il prezzo è ancora in una posizione rialzista. Non scriverò nemmeno di 3-4 giorni. )))

Seey

Parlerò per me stesso. Devi andare da una cartomante con la "tua" domanda. Sì, e poi ti dirà: "Tesoro, perché se vivrai cento anni, è una cosa, e se un anno, è un'altra.
Voglio dire, per me, per esempio, 72 ore, mezzo ciclo, e per SEVER11 qualcosa sulla M5. )))



In attesa di una reazione,

Victor (Ferro)

Ho detto che il mercato è ribassista? Sto solo cercando di mostrare che se si usa correttamente la teoria, è realistico lavorare efficacemente su piccoli tempi su pullback. Penso che sia una buona idea usare la teoria e la pratica, così come l'implementazione del vostro prodotto.
 

Potreste chiedere come faccio a prevedere i cicli futuri.

Per fare questo, è importante cominciare bene, perché avere il giusto inizio produrrà il giusto risultato. Se conosciamo la causa di ciò che è successo, allora possiamo determinare l'evento o il risultato futuro senza alcun dubbio. Ho sempre cercato la causa e quando l'ho identificata una volta, ero sicuro dell'evento successivo che prevedevo. IN GENERALE, NON SPIEGO LA CAUSA DEI CICLI. Il grande pubblico non è ancora pronto per questo e probabilmente non lo capirebbe o crederebbe anche se lo spiegassi. Ogni legge di natura ha una maggioranza e una minoranza; positivo, negativo e neutro. Quindi, e i cicli devono essere piccoli, grandi e in mezzo, cicli dentro cicli. Come disse Ezechiele, "La ruota è dentro la ruota". Il tempo è un grande fattore che prova tutte le cose. La misura del tempo si basa sul movimento della terra intorno all'asse. Uno dei più piccoli cicli, o fattore di tempo che si ripete regolarmente nelle cose - molto attivo e con un'alta vibrazione - è il ciclo di quattro minuti. La ragione è che la terra si muove di 1 grado ogni quattro minuti. Il ciclo successivo è di 24 ore, il tempo che la terra impiega per fare una rivoluzione intorno all'asse. Questo è il modo in cui gli esseri umani misurano il loro ciclo giornaliero. Il prossimo ciclo importante è l'anno, il tempo che la terra impiega per muoversi intorno al sole. Il che causa le quattro stagioni dell'anno. Sono tutti cicli minori.

In breve me ne vado - da qui - o sparirò per un po' )))) le basi che vi ho dato - chi vuole diventare ricco lo diventerà facendo sforzi per studiare

 
Come può un ateo spiegare le scritture di Dio. Siamo tutti figli di Gesù Cristo e camminiamo in questo mondo facendo i nostri errori. Non posso fare altrimenti. Come si può spiegare la scrittura di Dio a un ateo? Siamo tutti figli di Gesù Cristo e camminiamo in questo mondo commettendo i nostri errori. Non posso spiegarlo in altro modo.
 
Martingeil:
... cose inutili come le vibrazioni, ecc...
Credo che le vibrazioni ci siano.
 
Martingeil:
Si può anche chiamarli così, vibrazione capisco così che all'interno del ciclo ci sono pullback minori in alcuni giorni che non sono così importanti per determinare il movimento principale. Il nostro obiettivo è conoscere l'emergere di una nuova tendenza e basta, cioè una tendenza alta e la prossima tendenza bassa.
Sono d'accordo, ma se si discernono le vibrazioni e i cicli, penso che si possa prevedere sia il prezzo che i tempi.
 
Martingeil:

Non sono sicuro del prezzo...

http://diling.ipli.ru/showthread.php?t=17330&page=36

palo 355

L'ha fatto in qualche modo ;-)

 

Ho trovato una lettera di Gunn a un certo John De Jongo sul web


 
Martingeil:

Non ho queste coppie nei miei terminali, forse solo il solito massimo o minimo tecnico della storia precedente.


Le croci sono segnate con: quando è stata la previsione e il risultato.


Motivazione: