Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 79

 
Martingeil:

L'ho ridisegnato, per favore provate questa versione e ditemi come funziona e su quale build.

Non ho niente da mostrare, eurusd 1h, ho provato a mettere 60 in pips 500, sono passato da TF - niente. Trogolo del prezzo = 0. Costruire 401
 
Martingeil:

Ho ridisegnato il tacchino, per favore provate questa versione e ditemi come funziona e su quale build si trova.


costruire 402... cinque segni. Va bene. Facile cambiare il TF. Tutto è a posto. Grazie.


 
ZZZEROXXX:
Non ho niente da mostrare, eurusd 1h, ho provato a mettere 60 in pips 500, commutato da TF - niente. Trogolo del prezzo = 0. Costruire 401

60 non è necessario che ci siano dei lassi di tempo che vanno dai numeri 1, 2, 3, 4 ecc.

ecco una descrizione

extern string a = "Таймфрейм ZZ_FF"; 
extern int    tf   = 7;    //0=текущий тф,1=М1,2=М5,3=М15,4=М30,5=Н1,6=Н4,7=D1,8=W1,9=MN.
extern string b = "Пункты между клетками"; 
extern string c = "4-x =5; для 5-знака = 50;";
extern double pip  = 50.0;    //пункты прибавления к цене для последующих цен в квадрате
 
Non mostra niente neanche per me. C'è scritto "trough price zz = 0". 4 x (con impostazioni per 4), 5 cifre. build 402
 
non funziona ((((.
 

Non lo so, tutto funziona sulla build 402, ho controllato in entrambi i modi, tutto funziona.


 
Tutto funziona, ho solo dimenticato di mettere lo zig-zag negli indicatori
 
ZZZEROXXX:
dovrebbe anche essere fatto per mostrare di più sulla storia

Sì, è quello che volevo aggiungere... la calcolatrice va bene...
 
 
aktiv:


anche, nessun livello....
Motivazione: