Gunn, astromeccanica. Previsioni, discussione - pagina 75

 
In matematica c'è una regola *trovare con metodo contrario*. giriamo un cerchio su un piano. al centro del quadrato 361 mettiamo la data - la prima luna nuova dall'equinozio vernale (22.04.10+ alcuni giorni) il grafico è attaccato alle date da 1 a 361. sul grafico limitiamo questo intervallo con linee verticali, ora disegniamo un orizzontale attraverso il grafico. quelle date che sono state attraversate dagli orizzontali (tutte) segnano su un quadrato in giallo... come sarà un prezzo situato sul quadrato?quali gradi su un cerchio sono indicati da un quadrato, un triangolo? un ciclo può essere l'intervallo tra 2-3-4 quadrati gialli. puoi anche prendere 2 gialli e tra loro uno rosa o verde...devi seguire quale strumento indicherà la stessa data, la prossima o la precedente sul cerchio (dove 1 grado è un giorno). la data dovrebbe essere contata dal quadrato 361, è l'angolo in basso a sinistra.qualcosa dovrebbe corrispondere alla data-gradi sul cerchio .
 
http://imageshack.us/f/215/timepivotd1tradedayeuru.jpg/
 
Riesco a distinguere il quadrato di nove solo dal mio cellulare.
 
ceppqq58:
In matematica c'è una regola *trova al contrario*. trasformiamo un cerchio in un piano. al centro del quadrato 361 mettiamo una data - la prima luna nuova dall'equinozio di primavera (22.04.10+qualche giorno) il grafico è legato alle date da 1 a 361. sul grafico limitiamo questo intervallo con linee verticali, ora disegniamo le orizzontali attraverso il grafico. le date che sono state attraversate dalle orizzontali (tutte) le segniamo sul quadrato in giallo... come sarà disposto un prezzo sul quadrato?quali gradi su un cerchio sono indicati da un quadrato, un triangolo? un ciclo può essere l'intervallo tra 2-3-4 quadrati gialli. puoi anche prendere 2 gialli e tra loro uno rosa o verde...devi seguire quale strumento indicherà la stessa, prossima o precedente data sul cerchio (dove 1 grado è un giorno).la data dovrebbe essere calcolata dal quadrato 361, è l'angolo in basso a sinistra.qualcosa dovrebbe corrispondere alla data-gradi sul cerchio.

Stronzate

 
ceppqq58:
Posso solo vedere il quadrato nove dal mio cellulare.
Vedi le previsioni sul tuo computer ;-)
 
Ora vado sul computer e vedo se posso vedere quali gradi vanno dove... ogni ciclo di tempo ha 360 gradi
 
ceppqq58:
Ora vado sul computer e vedo se posso vedere quali gradi vanno dove... ogni ciclo di tempo ha 360 gradi

Qui, trasferito a Hansila. La data di oggi è 01.07.11 in rosso.


 
robi11:
http://imageshack.us/f/215/timepivotd1tradedayeuru.jpg/

Non riesco ad aprirlo sul mio computer, non riesco a trovare il link, per favore mandate una mail a sergeymeb@mail.ru
 
Non si può vedere cosa e a quale grado nella foto del link, quindi ho solo seguito le linee... osservato... in breve le linee sono le stesse )))
 
robi11:
Non si può vedere cosa e a quale grado nella foto del link, quindi ho solo seguito le linee... osservato... in breve le linee sono le stesse )))

e quale era la coppia di prezzi e perché la data è a metà luglio? avete spostato la data?
Motivazione: